Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diavel, ma alla fine qualcuno l'ha comprata?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by xenon_1001 View Postovvio, parlano di 41 gradi di inclinazione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostA Gabelbrucken piace MOLTISSIMO questo elemento.
Posso aggiungere una milf vestita di pelle che mi smanetta stando seduta sul sedile posteriore mentre io sparo con il fucile a pompa ad un'orda di zombie?
in queste situazioni si richiedono 25 enni schizzate
Comment
-
Originally posted by nicproff View PostVuoi dire che Romolo e' gi? riuscito a venderne qualcuna ???
Sti ***** !!!
Cmq a parte questo, mi diceva Jgor che gi? dopo Milano c'erano gi? state diverse richieste di informazioni, mi sa che quest'anno si riempiono di Harley o gi? di li... come da Aprile in qua sono sempre provvisti di qualche GS.Last edited by Atommyk; 08-02-11, 23:06.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io ad essere sincero quando sono entrato in sezione ed ho visto il sondaggio ho votato "Alano"!
Oggi guardando le foto su InMoto devo dire onestamente che mi ha stranamente stuzzicato..
Probabilmente il troppo lavoro ormai mi ha letteralmente rincoglionito..
Scherzi a parte, non l'ho mai vista in fiera, in vivo, e mi piacerebbe proprio farci un giretto che non sia il canonico 10/15 minuti.
Certo ? che ? la prima volta che disprezzo talmente tanto una moto e solo dopo alcuni giorni mi capita di rivalutarla in positivo!
Vedremo di cosa ? capace!
Comment
-
sabato prox 19 alle 10 la vado a provare mi hanno chiamato ieri,mi ero registrato per la prova
l'anno scorso l'avevo fatto x provare la multistrada nuova...ma non mi chiamarono sinceramente avrei preferito di + provare la multi
Comment
-
Con tutta la pubblicit? che gli han fatto... persino sul TG5... sar? la prossima moto preferita dai dentisti, dopo l'epoca del GS...
A me comunque non piace, c'? un abbozzo di telaio sovrastato totalmente da un plasticone abnorme che nasconde tutto il motore: mi da pi? l'impressione di un giocattolo, che di una motorona.
Comment
X
Comment