Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel, ma alla fine qualcuno l'ha comprata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto sul sito di ducati roma che puoi fare la prova gratuita..quasi quasi certo nel traffico immagino che comodit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      ho visto sul sito di ducati roma che puoi fare la prova gratuita..quasi quasi certo nel traffico immagino che comodit?
      Ice, guarda, non giudicare una moto simile PRIMA di averla provata...mio cuginetto (che ? un nano) usa una custom 900cc come scooter per la citt?...e si trova davvero bene. Me l'ha fatta provare e , onestamente, io che non tocco benissimo in terra con le mie moto, mi sono trovato davvero a mio agio...

magari la Diavel non se la cava male in citt?...
      non possiamo saperlo...

Comment

• Font Size
        io sarei disposto a pagare dei soldi per beccare una diavel sulla colombo con un bel convintone sopra
        io ovviamente con la r1 99 mezza scassata e sporca

spero che le mie preghiere vengano esaudite

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ice, guarda, non giudicare una moto simile PRIMA di averla provata...mio cuginetto (che ? un nano) usa una custom 900cc come scooter per la citt?...e si trova davvero bene. Me l'ha fatta provare e , onestamente, io che non tocco benissimo in terra con le mie moto, mi sono trovato davvero a mio agio...

magari la Diavel non se la cava male in citt?...
          non possiamo saperlo...
          La prover?
          Quello che intendevo ? cosa potrebbe uscire fuori a livello di sensazioni da una moto che user? sull'appia quindi coda-semaforo-coda-semaforo-coda-coda-semaforo...a meno che non me la lasciano per un ora e vado fuori...devo informarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io sarei disposto a pagare dei soldi per beccare una diavel sulla colombo con un bel convintone sopra
            io ovviamente con la r1 99 mezza scassata e sporca

spero che le mie preghiere vengano esaudite
            mi unisco alle tue preghiere sommo

dammene una sulla calla....io con l'hornet chiaramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              La prover?
              Quello che intendevo ? cosa potrebbe uscire fuori a livello di sensazioni da una moto che user? sull'appia quindi coda-semaforo-coda-semaforo-coda-coda-semaforo...a meno che non me la lasciano per un ora e vado fuori...devo informarmi
              beh, beh, beh...
              la V-max NASCEVA per fare quello...

non sottovalutare l'ormai UNICA cosa che potremo fare in moto...l'accelerazione 0-70km/h da semaforo a semaforo.

se ti si mette di traverso quel tantino direi che lo spirito di quelle moto ? gi? appagato. La B-king per esempio era cazzuta al semaforo MA mai quanto una Diavel o una , appunto, V-max.

con la differenza che con la Diavel magari fai pure qualche numero alla rotonda...con una V-max mi sa di no...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post

non so cosi sia la calla

io non parlo di guidato
                ovvio che uno che si compra una diavel non si cimenta in un guidato

io parlo di spari al semaforo........

Comment

• Font Size

mah, io ho incontrato una Rocket III nel mistostrettissimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh, beh, beh...
                    la V-max NASCEVA per fare quello...

non sottovalutare l'ormai UNICA cosa che potremo fare in moto...l'accelerazione 0-70km/h da semaforo a semaforo.

se ti si mette di traverso quel tantino direi che lo spirito di quelle moto ? gi? appagato. La B-king per esempio era cazzuta al semaforo MA mai quanto una Diavel o una , appunto, V-max.

con la differenza che con la Diavel magari fai pure qualche numero alla rotonda...con una V-max mi sa di no...
                    Aspetto rilevazioni cronometriche per vedere se il motore dela Diavel ed il suo peso tutto sommato contenuto regalano prestazioni in accelerazione e ripresa simili a quelle del V-Max... secondo me la Diavel non sar? migliore neanche di una Multistrada da questo punto di vista.
                    Last edited by Warsteiner; 12-02-11, 16:33.

Comment

• Font Size
                      non so cosi sia la calla

io non parlo di guidato

no a me degli spari al semaforo non importa,io voglio trovarmi un cristiano che crede lo stesso al guidato di questa moto so che esistono che me lo cucino all'esterno a ogni tornante
                      Last edited by bosco_RR; 12-02-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                        no a me degli spari al semaforo non importa,io voglio trovarmi un cristiano che crede lo stesso al guidato di questa moto so che esistono che me lo cucino all'esterno a ogni tornante
                        ...........ma io sono sportivo
                        la sfido sul suo terreno

Comment

• Font Size

A che ora ? la veglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            Aspetto rilevazioni cronometriche per vedere se il motore dela Diavel ed il suo peso tutto sommato contenuto regalano prestazioni in accelerazione e ripresa simili a quelle del V-Max... secondo me la Diavel non sar? migliore neanche di una Multistrada da questo punto di vista.
                            allora IN QUEL CASO s? che non ne venderanno manco dieci...

comunque fai conto che la nuova Vummy non fa molto meglio della vecchia sul quarto di miglio...

Comment

• Font Size
                              non la comprerei mai, ma a me sta Diavel piace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                non la comprerei mai, ma a me sta Diavel piace
                                tu l'hai vista dal vivo...intendo anche toccata?

io solo all'Eicma e la qualit? percepita non era un granch?...

Comment

X
                                Working...