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Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolo, mi sa che ? comunque tardi.... oramai io e il mio motorelle SF coi siamo conosciuti e corteggiati... adesso devo solo finire la moto e iniziare a girare.... non ? pi? tempo di pensare a cambiare motore
... in ogni caso se dovessi cambiare sarebbe sicuramente per un 1198
in effetti lo facevo sulla mia aprilia red rose classic 50cc 20 anni fa
non credo funzioni sul 848
comunque per far capire meglio la modifica di desmodannato vanno capite un p? di cose visto che abitiamo quasi nella stessa zona e giriamo per le stesse strade, cosi si evita di consigliargli motori 1098 1198 o comprare una 1098 che gi? ha avuto
nella nostra location ci sono solo pistini ridicoli robba da go-kart e i percorsi sono per lo pi? montagnosi tutti apri e chiudi ma anche con bei allunghi , si potrebbe dire il regno delle naked preparate ma non proprio direi pi? cosa da moto stradali con ottima ciclistica e motori belli pieni sotto a anche p? sopra
ma non assolutamente roba da 1098 1198 ecc. io esempio col monster s4 mi divertivo tantissimo in ogni situazione presa r1 ? cambiato tutto in quanto totalmente inadatta a questa zona
le motard non vanno bene perch? comunque ci sono molti allunghi nei vari percorsi di montagni in abruzzo che noi campani frequentiamo e i 600 girano troppo in alto e si rischia di farsi km tirati usando solo prima e seconda marcia in salita come faceva un mio amico con r6 del 2007 (zona macerone) ? come se fosse la futa al nord in sostanza e se si vuole veramente sfruttare una r1 o 1098 in questa zona bisogna cacciare molti soldi per andare o a valelunga o peggio il mugello e con quello che costa una giornata cosi ti ci fai le forche ohlins...
io all'epoca prima del r1 pensavo tipo a fare una supertuwin ultra preparata o come si scrive oppure qualche vecchio 748 con motore monster s4rs visto quando diavolo era efficace il mio vecchio monster s4 per quelle salite pieno sotto e un bel allungo da 4v incazzato (cosa fatta da un amico per? su base 996 con motore monster s4rs risultato moto piena sotto in ogni condizione e cattivissima sopra perfetta sul serio) poi fui affascinato dal r1 che da quando vidi la prima ne rimasi colpito per? ? una moto inutile alla fine almeno qui , tipo come un honda cr 500 troppa potenza in alto non sfruttabile salvo al mugello.
Considerando che la modifica di desmodannato non impone di segare nulla ma solo di svitare e avvitare conservando il motre originale da parte bello imballato io trovando un motorello sf in buone condizioni lo farei e gi? so che sarebbe divertentissimo e insuperabile per queste zone senza contare la mpossibilit? di sfruttarlo nei vari pistini che ci ritroviamo
questo era il mio animale da divertimento ducati monster s4 916 del 2003 completamente modificato versione sbk - 122cv all'albero , cerchi carbonio dietro, magnesio avanti, serba carbonio , scarico artigianal ecc. ecc. ecc. lista infinita, per quelle strade era il massimo.
Monsterluca hai centrato in pieno il problema, dopotutto le strade le conosciamo bene
Su quel tipo di strade una 1098 ? troppo, e un?Hypermotard troppo poco...Su per Forca d?Acero o passo Godi ci sono comunque bei rettilinei, per non parlare dell?altopiano delle 5 miglia...In costiera amalfitana idem, sono i percorsi che facevo di solito in moto...
Mi affascinano moltissimo le super-twins, ma costano una fucilata, ecco il perch? di ripiegare su una 848 con un motore serio. Il motore della SF ? comunque pi? aggiornato rispetto a un 1098, vedi i certer fusi con tecnologia Vacural...
questo era il mio animale da divertimento ducati monster s4 916 del 2003 completamente modificato versione sbk - 122cv all'albero , cerchi carbonio dietro, magnesio avanti, serba carbonio , scarico artigianal ecc. ecc. ecc. lista infinita, per quelle strade era il massimo.
Ecco, esattamente questo cerco, un animale da passi di montagna, ma visto che ho la girl fortunatamente a cui piacciono le moto, mi serve anche un sellino posteriore, e la 848 ? li che mi stuzzica...
nella descrizione dice che non ha dovuto cambiare neanche lo scarico, questo penso che sia strano perche gli attacchi sui collettori cambiano sul 848-1098-1198!!!
nella descrizione dice che non ha dovuto cambiare neanche lo scarico, questo penso che sia strano perche gli attacchi sui collettori cambiano sul 848-1098-1198!!!
Cambiano solo i collettori primari che vanno sulle teste, addirittura i primi Kit Termignoni non fornivano questi collettori, ma si utilizzavano quelli di serie...
per la serie 848-1x98 i collettori sono identici, idem per i Kit Termignoni
Paradossalmente lo scarico di serie ? sovradimensionato sulla 848, ma castrante sulla 1198R....Economie di scala del *****
Discussione interessante... ma la 848 di seconda si alza di gas? Scusate la domanda imbarazzante ma le moto che non lo fanno non mi divertono e la 848 ? una di quelle che sto valutando per la nuova stagione cazzeggio.
Grazie
Nooooooo caz, davvero??? manco con scarico mappature ecc.??? Non mi interessa che raggiunga velocit? folli o che abbia un tiro assurdo a tutti i regimi, mi accontento che si alzi di gas in seconda Tra le moto recenti ? quella che mi piace di pi? e mi sono ripromesso di non comprare pi? 1000cc per girare in strada...
Illuminatemi
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