Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i motori dovrebbero montare tutti 848/1098/1198!Bisogna solo vedere per i corpi farfallati e i collettori che hanno diametri diversi.
P.s. se ne hai uno che ti avanza a me interessa!!
Lo scarico Termignoni ? identico a quello della 1098 a meno dei due collettori che montano sulle teste, per ovvi motivi...Nel montaggio si potrebbe montare lo scarico originale della 1098 che si trova a pochi euri...La scatola filtro ha lo stesso codice per 848 e 1098, idem per gli iniettori
si con lo scarico 1098 dovresti essere a posto, il resto e tutto uguale, cambiano le misure dei corpi farfallati che sul 848 sono piu piccoli, mi pare che sulla evo invece siano piu grossi.(pero' montano ugualmente)
si con lo scarico 1098 dovresti essere a posto, il resto e tutto uguale, cambiano le misure dei corpi farfallati che sul 848 sono piu piccoli, mi pare che sulla evo invece siano piu grossi.(pero' montano ugualmente)
La Evo monta i corpi farfallati della 1198...Il problema ? trovare un motore di una SF...
Erto che una 848 con 140cv alla ruota veri, sarebbe un bel giocattolino su per i passi...
Ne ho avute due...Motore nato per la pista e tendenzialmente incline a rotture...Quella della SF ? stato rivisto per essere teppistico su strada, quindi bassi furiosi che ti sparano fuori dalle curve
Mettici poi una ciclistica affilata come quella della 848 e un peso tutto sommato ridotto e hai una bella belvettina per divertirti su strada...
Ne ho avute due...Motore nato per la pista e tendenzialmente incline a rotture...Quella della SF ? stato rivisto per essere teppistico su strada, quindi bassi furiosi che ti sparano fuori dalle curve
Mettici poi una ciclistica affilata come quella della 848 e un peso tutto sommato ridotto e hai una bella belvettina per divertirti su strada...
Se consoci qualcuno che ne ha uno...
allora dovevi mettere il punto di domanda sul primo post
Se no fai venti pagine di spam
secondo me su strada basta e avanza 848, pero' un po piu di brio hai medi non guasterebbe
L? 848 ce l?ha mio cognato, l?ho provata, ma il motore sotto i 7000giri ? davvero vuoto, da qui l?idea del motore SF...Di una moto che faccia i 300 all?ora non me ne frega una cippa, ma che ti spari fuori dalle curve come una fucilata si
Comment