Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se volevo una motopotente mi buttavo su un suzu 1000, ma ho bisogno di qualcosa di pi? tranquillo che smorzi la voglia di fare cose sbagliate con una targata ma almeno alle lunghe penne non posso rinunciare
Quando avevo il 600, desideravo il 750.Quando avevo il 750 desideravo il 1000. Quando ho avuto il mille desideravo le modifiche che l'avrebbero resa davvero potente. Quando finalmente sono arrivato ad essere soddisfatto il neopatentato di turno ha deciso di fare inversione a U metre tiravo na seconda
Ecco, il 848 mi piace davvero moltissimo ma non vorrei ritrovarmi a prenderla a calci del 1098 sento troppa gente che rimane a piedi.
Caz quando si decideranno a fare moro belle, potenti, affidabili e che non costino come un appartamento?
E allora vadano tre denti ed un pignone pi? piccolo
***** sta moto ha pi? di 130 cv ed ? un 850cc... che volete ancora dal motore? Imparate ad aprire il gas quando ? ora invece di aspettare il rettilineo!
Ormai i motociclisti sono in preda al virus dei 100000cv...Moto con meno di 150cv alla ruota non vengono pi? prese in considerazione...Poi per? li vedi guidare tutti impacciati, e quando su strada, arrivano in cima al passo sono sudati manco avessero fatto una corsa a piedi
Ormai i motociclisti sono in preda al virus dei 100000cv...Moto con meno di 150cv alla ruota non vengono pi? prese in considerazione...Poi per? li vedi guidare tutti impacciati, e quando su strada, arrivano in cima al passo sono sudati manco avessero fatto una corsa a piedi
bingo
e magari si lamentano che non bastano, anche se girano in 2.30 al mugello
Io ho solo il pignone con 1 dente in meno ed ? una belva. La seconda la fa in aria senza problemi.
Queste sono le cose che volevo sentire
dingo125 giravo in 1.37/38 a Rijeka con un vecchio 1000k1, non ? un tempo da fenomeno ma nemmeno da fermone
dersodannato, diciamo che in pista i cavalli non sono mai abbastanza, ma per strada per me l'importante ? che impenni (ovviamente solo in strade chiuse al traffico)
Comment