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848 con motore SF

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    #46
    Originally posted by paolo25 View Post
    poca spesa non tanto, motore+collettori+centralina(oppure rimappare la tua)+corpi farfallati+montaggio non viene fuori proprio poco!
    Ovvio che cercherei un motore completo di corpi farfallati
    I collettori 1098 originali te li tirano dietro, per la mappatura la si farebbe su qualsiasi moto se cambi scarico...Il montaggio sarebbe un semplice smontare e rimontare, potrei farlo anche io

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      #47
      non so io ho sempre timore di comprare un motore da chi non si conoscere e poi prendere un bidone!!!

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        #48
        Originally posted by paolo25 View Post
        non so io ho sempre timore di comprare un motore da chi non si conoscere e poi prendere un bidone!!!
        E? lo stesso rischio che si corre comprando una moto usata...

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          #49
          non tanto quella la vedi e la puoi provare, mentre un motore devi andare sulla fiducia

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            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            secondo me su strada basta e avanza 848, pero' un po piu di brio hai medi non guasterebbe
            quoto lo puoi trovare con un filtro aperto e una mappa dedicata

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              #51
              io prenderei una street direttamente

              se torner? in strada mi ricomprer? una corsaro o la ducati

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                #52
                Originally posted by desmoone View Post
                con le SF.....se si trovano in giro molti motori...presumo che il resto della moto ? stato buttato
                se ci fosse un forcellone da qualche parte

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                  #53
                  Ma montare una corona pi? grande sull'848 no?

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                    #54
                    io ho messo il motor sf sotto una db7 da pista proprio perch? la progressione e? pi? lineare del 1098. non ? mica tanto vero che l motore ha pi? coppia rispetto al 1098 ai medi... ? la stessa coppia, mail profile delle camme ? pi? morbido e rende pi? elettrica l'erogazione ai medio-alti regimi...

                    si ha solo meno paura di spalancare...
                    altra differenza ? nella diversa lavorazione delle masse rotanti interne, compresa quella della frizione che sono forate/alleggerite per facilitare la salita dei giri...

                    io ci ho fatto fre una bella messa in fase un p? pi? racing, volano alleggerito e pulegge di distribuzione in ergal, lascio il rapporto finale originale db7 per dargli comunque una bella progressione e velocit? di punta e vedrai quante soddisfazioni anche a muggio e vallelunga!!!

                    Ovvimente DEsmo se mi dai un bel p? di soldini te lo vendo completo di centrlina s e corpi farfallati!!!

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                      #55
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      Ma montare una corona pi? grande sull'848 no?

                      E che stiamo parlando dell'Aprilia Red rose

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                        #56
                        Originally posted by sebulba View Post
                        io ho messo il motor sf sotto una db7 da pista proprio perch? la progressione e? pi? lineare del 1098. non ? mica tanto vero che l motore ha pi? coppia rispetto al 1098 ai medi... ? la stessa coppia, mail profile delle camme ? pi? morbido e rende pi? elettrica l'erogazione ai medio-alti regimi...

                        si ha solo meno paura di spalancare...
                        altra differenza ? nella diversa lavorazione delle masse rotanti interne, compresa quella della frizione che sono forate/alleggerite per facilitare la salita dei giri...

                        io ci ho fatto fre una bella messa in fase un p? pi? racing, volano alleggerito e pulegge di distribuzione in ergal, lascio il rapporto finale originale db7 per dargli comunque una bella progressione e velocit? di punta e vedrai quante soddisfazioni anche a muggio e vallelunga!!!

                        Ovvimente DEsmo se mi dai un bel p? di soldini te lo vendo completo di centrlina s e corpi farfallati!!!
                        Dipende dal "bel p? di soldi", oltre 3000euro vale lapena poi preparare il motore 848

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                          #57
                          mandami pm con il tuo cell che vautiamo insieme...

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                            #58
                            Originally posted by sebulba View Post
                            mandami pm con il tuo cell che vautiamo insieme...

                            Magari se decido per questa strada ne riparliamo, ricordavo che tu avevi un motore SF

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                            • Font Size
                              #59
                              tieni presente che non lo sto vendendo, anzi... ma se finisco di metterlo sotto la moto non lo vendo pi?... quindi se vuoi "corteggiarmi" fallo subito prima che la moto prenda forma nei prossimi 2-3 giorni...
                              ... una volta fatta non torno pi? indietro e me la godo!!!
                              Last edited by sebulba; 07-02-11, 22:36.

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                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sebulba View Post
                                tieni presente che non lo sto vendendo, anzi... ma se finisco di metterlo sotto la moto non lo vendo pi?... quindi se vuoi "corteggiarmi" fallo subito prima che la moto prenda forma nei prossimi 2-3 giorni...
                                ... una volta fatta non torno pi? indietro e me la godo!!!

                                Gia immagino che poi cercherai un motore 1198!!!

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