Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spurgo freno pos. 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spurgo freno pos. 1098

ma come azz si spurga?!!
    le ho provate tutte...smontato pinza,pompa ma niente. Dallo spurgo pinza non esce piu aria ma premendo il pedalino freno vengon su delle piccolissime bolle d'aria nella vaschetta liquido.
    Che fare?

• Font Size
    Tante letture e nemmeno un'aiutino??

Comment

• Font Size
      come hai fatto lo spurgo della pinza?

Comment

• Font Size
        non ho la moto da me
        comunque l'importante ? che tu tolga (non ricordo se ci siano) i colli d'oca nel percorso della tubazione tra pompa e pinza prima di spurgare

in caso di problemi la soluzione ? sempre staccare pinza e tubo dal forcellone e mettere la pinza alta

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuccio View Post
          come hai fatto lo spurgo della pinza?
          Nel modo corretto. Non sono un meccanico ma spurghi freni ne ho fatto a decine e so come si fa.
          Il problema e che questo freno post mi sta facendo girar le ballons
          Originally posted by elio View Post
          non ho la moto da me
          comunque l'importante ? che tu tolga (non ricordo se ci siano) i colli d'oca nel percorso della tubazione tra pompa e pinza prima di spurgare

in caso di problemi la soluzione ? sempre staccare pinza e tubo dal forcellone e mettere la pinza alta
          per il momento mi sono limitato a smontare la pinza e la pompa freno e a cambiarne la loro posizione per vedere come andava. Faccio un'altro tentativo smontando la pinza e sfilando tutto il tuo dalla sua sede sotto il forcellone. Metto la pinza in alto e vediamo se la sittuazione migliora.

Comment

• Font Size
            si l'unico sistema per spurgare bene il post ? mettere la pinza pi? in alto della pompa

Comment

• Font Size
              Appena ho tempo faccio un'ultimo tentativo. Appendo la pinza al lampadario

Comment

• Font Size
                bastardissima la pompa post del ducati...poi a me ogni 2-3 mesi non funziona pi? perch? si scalda troppo e devo ri-spurgarla...
                personalmente attacco un tubo allo spurgo della pinza e aspiro di brutto fino a che non prende la pompa..quindi do una decina di pompate facendo uscire bene bene liquido + aria dallo spurgo, poi chiudo e vado di fino.
                se salgono le bolle nella vaschetta chiudi lo spurgo alla pinza e continua a pompare per far uscire l'aria verso l'alto..

Comment

• Font Size
                  Ti pigli la valvola Stahlbus e sei apposto http://www.ircstore.com/irc_it/valvole-stahlbus.html

Comment

X
                  Working...
                  X