qualcuno lo ha montato sulla 999? il mio ? un coppabassa con forcellone scatolato, se monto il collettore post e terminale va bene, se monto il collettore ant e terminale va bene, i due collettori insieme no!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico silmotor 999
Collapse
X
-
no,domani ne faccio qualcuna. in pratica lo scarico era montato su un coppabassa ma che forse aveva il forcellone fuso e non scatolato,il tizio che me lo ha venduto non risponde...... chiss? come mai. in pratica se monto il collettore anteriore ,il posteriore non riesce ad entrare nella parte avvitata alla testa posteriore, se non monto l'anteriore il post e il terminale vanno ok.
Comment
-
Azz . . . il mio, dalle parole di chi me l'ha venduto, montava su entrambi i forcelloni (io l'ho provato solo con lo scatolato).
Foto d'archivio
Ci sono diversi modelli. Probabile proprio che il problema sia il diverso forcellone
Comment
-
Originally posted by speedman View Postil mio ? completamente diverso,al terminale arriva un tubone che diventa 2 entrando nel terminale. lo scarico ? quello con unica boccaOriginally posted by speedman View Postil mio scarico ? identico a questo, tenuto meglio ma identico
cos'e' sdoppiaggio della personalita'....o cosa???
Last edited by vinarm; 04-02-11, 21:44.
Comment
-
se giri online trovi i documenti del fallimento della silmotor che vende tutto a silmoto italia srl, per? no strazio,ho tolto la termignoni che non andava un xazz e ho cercato sta silmotor come un matto, su special hanno fatto una comparativa per scarichi 999 e questo dava 6.9 cv alla ruota senza neanche mappare ,
Comment
X
Comment