Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Diavel ?....
Collapse
X
-
ne riparliamoquest'estate...quando in quel di rimini, salento, versilia...sar? pieno di questa moto.per non parlare in america..
non gli manca niente, ? normale a mio avviso, che s DDG non riscuota successo visto che qui anche le scarenate (se non hanno millemilacavalli a 10983893793giri) non sono ben viste...
Comment
-
Un 'azzardo' commerciale?
Cmq. coraggiosi in ducati... probabilmente a chi piace la moto sportiva, non la potr? vedere.. ma magari prende qualche nuovo cliente... come BMW con l'S1000RR... e han fatto botto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Io sono dell'opinione che in una moto,auto,bici quel ke volete insomma....prima di guardare la scheda tecnica deve avere anche una linea piacevole e accattivante.
Questa sar? anke innovativa ma ? inquadrabile dai
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio vorrei vedere in faccia gli 8 che hanno votato "una bella moto"
io vorrei vedere in faccia gli 8 che hanno comprato "questa moto"
non c'e' niente da fare.....con certa gente e' come sparare sulla croce rossa
p.s. adesso dira' che, questa moto....la sua moto, costa come un blocco notes, che pesa meno di un blocco notes.......ma che la puoi usare al cesso come un blocco notes non lo dira' maiLast edited by armaduke; 05-02-11, 21:14.
Comment
-
-
Il cerchio posteriore ? di una bellezza mai vista, le finiture sono le migliori che ho mai visto in una moto, special escluse. Bisogna vederla e salirci sopra, ha uno schermo LCD che sembra preso dall'iphone. E' una moto che, da quel che sento dalla prova che stanno facendo, va molto molto meglio di quanto fosse possibile immaginare. Sono convinto che ne venderanno un bordello. Detto questo, per quanto possa o meno andare bene, io la trovo orrenda (cerchio escluso)
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postio vorrei vedere in faccia gli 8 che hanno comprato "questa moto"
non c'e' niente da fare.....con certa gente e' come sparare sulla croce rossa
Comment
X
Comment