Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Diavel ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci posso fare niente
    a me piace!
    e mi sembra un prodotto innovativo ed una bella prova per la ducati.

io, se dovessi scegliere una moto di quel segmento, non avrei dubbi

e la preferirei anche alle varie kakkabusa e zx1850tbi ecc ecc

Comment

• Font Size
      La pi? brutta ed insensata Ducati mai vista..
      Goffa e senza stile..

Comment

• Font Size
        Da molto tempo Ducati non sbagliava un'estetica: 1098, la nuova Monster, Hypermotard, Streetfighter, la nuova Multistrada hanno cancellato un periodo piuttosto oscuro (999, vecchia Multi - moto validissime, magari "originali", ma non proprio belle...), durante il quale anche le vendite avevano sub?to una forte flessione.

Ora, che questa nuova Diavola non sia proprio aggraziatissima credo pochi possano negarlo.

Mi piace pensare che sia un modello anomalo nato per gli americani: l? potrebbe davvero venire apprezzato e fare numeri; numeri necessari a far cassa per industrializzare le prossime nuove sportive (che non deluderanno le attese).

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73 View Post
          Da molto tempo Ducati non sbagliava un'estetica: 1098, la nuova Monster, Hypermotard, Streetfighter, la nuova Multistrada hanno cancellato un periodo piuttosto oscuro (999, vecchia Multi - moto validissime, magari "originali", ma non proprio belle...), durante il quale anche le vendite avevano sub?to una forte flessione.

Ora, che questa nuova Diavola non sia proprio aggraziatissima credo pochi possano negarlo.

Mi piace pensare che sia un modello anomalo nato per gli americani: l? potrebbe davvero venire apprezzato e fare numeri; numeri necessari a far cassa per industrializzare le prossime nuove sportive (che non deluderanno le attese).
          Ecco un discorso sensato. Purtroppo, guardando sempre il propio orticino, si vedeno le cose veramente in maniera miope. Si giudica una casa come la Ducati, oramai con piani internazionali sempre piu' affermati (solo in asia entro il 2014 saremo circa 15 Ducati Caffe) con il metrix sistem italiano, senza aver ne la voglia ne l'attenzione di capire dove Ducati sta andando.

Solo con un modello mockup in esposizione 28 gg a Bangkok sono state ordinate 24 Diavel. In america vendera' moltissimo e mi ripeto, senza tradire la natura sportiva della casa.

poi...aho'..ognuno mangia a casa sua, quindi....

Comment

• Font Size
            Sinceramente e' proprio il genere che non mi piace quindi non riesco ad apprezzarne gli (eventuali) lati positivi. Lo stesso per le HD, Yamaha e quant'altro...
            Sono curioso (ma anche un po' scettico) di vedere le vendite qui negli USA dove il mercato cruiser rapprensenta 1/3 del mercato complessivo motocicli.

Ultimamente ho la sensazione (vedi Fiat con la 500) che gli italiani pensino che i consumatori americani siano tutti stupidi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciccio Bkk View Post
              Ecco un discorso sensato. Purtroppo, guardando sempre il propio orticino, si vedeno le cose veramente in maniera miope. Si giudica una casa come la Ducati, oramai con piani internazionali sempre piu' affermati (solo in asia entro il 2014 saremo circa 15 Ducati Caffe) con il metrix sistem italiano, senza aver ne la voglia ne l'attenzione di capire dove Ducati sta andando.

Solo con un modello mockup in esposizione 28 gg a Bangkok sono state ordinate 24 Diavel. In america vendera' moltissimo e mi ripeto, senza tradire la natura sportiva della casa.

poi...aho'..ognuno mangia a casa sua, quindi....
              Mi ricordavo la Thailandia come un paese povero.
              Ricordavo male...
              Last edited by ultras998s; 04-02-11, 17:11.

Comment

• Font Size
                ? una moto da fighetti da bar, quei bar da aperitivo parecchio trendy dove circolano le classiche belle fig/he di legno e il lumacone che si ? comprato la diamerd si presenta li con la sicurezza di raccattare qualche bella strappona che ovviamente non capisce una caxxo di moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ? una moto da fighetti da bar, quei bar da aperitivo parecchio trendy dove circolano le classiche belle fig/he di legno e il lumacone che si ? comprato la diamerd si presenta li con la sicurezza di raccattare qualche bella strappona che ovviamente non capisce una caxxo di moto
                  Questa categoria ci e' sempre stata e sempre ci sara' per macchine e moto.
                  Se dovessi dare peso a questo prima di comprarmi una moto, sarei piu' cretino di loro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Mi ricordavo la Thailandia come un paese povero.
                    Ricordavo male...
                    No no...ti ricordi bene..
                    Il 70% dei ducatisti locali sono a Bkk che fa storia a parte nell'economia del paese. Ammirano profondamente il marchio e la storia ma poi non e' che siano grossi smanettoni.
                    Prezzo di listino per la versione carbon....30,500 eurozzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                      Questa categoria ci e' sempre stata e sempre ci sara' per macchine e moto.
                      Se dovessi dare peso a questo prima di comprarmi una moto, sarei piu' cretino di loro.
                      perch? tu pensi che non ci sia il cretino che la compra per quello?

Comment

• Font Size
                        Niente meno le hanno dedicato un servizio sul TG5 delle 20:00!!!!

Comment

• Font Size
                          secondo me ? ignorante, e come linee mi piace

ma come tutti i cessi della categoria, non mi tange

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emtc74 View Post
                            E soprattutto perch? ?
                            A m? piace...una moto diversa e con uno stile particolare...sicuramente un azzardo, x? se non si osa non si sapr? mai cosa piace davvero alla gente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              E' una moto, inutile, per fighetto da bar.
                              Sembra una custom ma va tremendamente meglio di una Harley (e frena pure).
                              l'hai provata ?

Comment

• Font Size
                                un ducatista sa sempre come vanno le nuove ducati

Comment

X
                                Working...
                                X