Originally posted by emtc74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Diavel ?....
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by emtc74 View PostE soprattutto perch? ?
perch?
perch? la ducati ? apprezzata molto dai benestanti
e i benestanti amano moto del genere
inoltre p?r il mercato amerciano penso sia ottima
insomma dal punto di vista della ducati secondo me ? stata un ottima scelta
dal mio punto di vista di motociclista vecchio e pazzo io una moto del genere la aborro
Comment
-
E' una scommessa, perch? a quanto pare a Borgo Panigale ci hanno preso gusto a reinterpretare in chiave sportiva tipologie di moto consolidate con modelli particolari.
La Multistrada ne ? un altro esempio, si sono gettati sul segmento dei crossover con qualcosa che appartiene al segmento ma che non c'era ancora (anche se la GranPasso della Morini ci si avvicinava parecchio): un crossover sportivo.
Insomma Ducati sta allargando la propria clientela di nicchia (super sportive e nude) creando altre nicchie di mercato per clienti facoltosi, in altri segmenti.
In questo modo dovrebbero riuscire ad incrementare la produzione senza dover competere producendo modelli con cui i profitti si fanno solo vendendone decine di migliaia, cosa che ? fuori dalla portata di una casa delle dimensioni della Ducati.
Posto che non stia scrivendo cavolate, a me pare piuttosto razionale e spero per loro, che i risultati ripaghino gli enormi sforzi profusi per produrre moto di qualit?.
Con la Multistrada hanno fatto centro, i dati di vendita sono molto lusinghieri, e sono curioso di vedere che cosa succeder? con la Diavel.
A giudicare da quello che ne scrive Cordara (prova su Motorbox.com), i presupposti per renderla appetibile pare ci siano tutti ...
Detto questo, non ? il mio genere di moto.Last edited by gluca; 04-02-11, 12:08.
Comment
-
E' una moto, inutile, per fighetto da bar.
Sembra una custom ma va tremendamente meglio di una Harley (e frena pure).
Le Harley non sono attaccate e denigrate dagli smanettoni...piuttosto non vengono capite.
E cos? deve essere presa cos?... Ossia essere non capita da noi ducatisti veri (tanto i jappi si sa....che non capiscono di loro)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io sono uno di quelli che, quando l'ha vista in foto su internet, ha detto....
MINKIA.... CHEMMERDAAAA.....
Rag?, devo ricredermi, l'ho vista dal vivo in concessionaria, ? proprio bella.
E' assolutamente una moto lontana da quella che definirei "il mio tipo" ma a me ? piaciuta moltissimo.
Io ho votato positivamente!
Comment
X
Comment