Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Diavel ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emtc74 View Post
    Per ora la bilancia pende dalla parte del secchio...
    Vi dir? io l'ho vista la prima volta a Milano e mi ha rovinato la giornata. Poi ho visto tante foto e di tre quarti posteriore mi era iniziata a sembrare interessante.
    Poi sono stato a Verona e mi ha rovinato di nuovo la giornata (per fortuna c'era la Vyrus).
    Insomma ? una moto che rende pi? in foto che dal vivo, perch? in foto vengono in parte dissimulate le reali dimensioni e le strane proporzioni.
    Tuttavia sono curioso di guidarla per capire se da un mezzo con questa impostazione si pu? ricavare una sensazione di guida positiva o se si guida tipo una V Rod (che non ? una moto ma un pesante auto articolato).
    esatto, dalle foto pur non piacendomi pensavo che comunque essendo di un segmento che a me fa schifo era naturale che non mi esaltassi nel vederla....ma dal vivo a verona m'ha fatto davvero schifo, soprattutto il codone che ? enorme, sproporzionato piatto come il coperchio di un cesso

Comment

• Font Size
      Io dico solo che ? inutile come tutte le moto "nude" con 6.000 cavalli...poi con questa non ci pieghi ed impenni nemmeno...

Comment

• Font Size
        E soprattutto perch? ?
        sul fatto di cos'? la mia ozpione non c'? nel sondaggio e la mia risposta ? una m...a

perch?

perch? la ducati ? apprezzata molto dai benestanti
        e i benestanti amano moto del genere
        inoltre p?r il mercato amerciano penso sia ottima

insomma dal punto di vista della ducati secondo me ? stata un ottima scelta

dal mio punto di vista di motociclista vecchio e pazzo io una moto del genere la aborro

Comment

• Font Size
          E' una scommessa, perch? a quanto pare a Borgo Panigale ci hanno preso gusto a reinterpretare in chiave sportiva tipologie di moto consolidate con modelli particolari.

La Multistrada ne ? un altro esempio, si sono gettati sul segmento dei crossover con qualcosa che appartiene al segmento ma che non c'era ancora (anche se la GranPasso della Morini ci si avvicinava parecchio): un crossover sportivo.

Insomma Ducati sta allargando la propria clientela di nicchia (super sportive e nude) creando altre nicchie di mercato per clienti facoltosi, in altri segmenti.
          In questo modo dovrebbero riuscire ad incrementare la produzione senza dover competere producendo modelli con cui i profitti si fanno solo vendendone decine di migliaia, cosa che ? fuori dalla portata di una casa delle dimensioni della Ducati.
          Posto che non stia scrivendo cavolate, a me pare piuttosto razionale e spero per loro, che i risultati ripaghino gli enormi sforzi profusi per produrre moto di qualit?.

Con la Multistrada hanno fatto centro, i dati di vendita sono molto lusinghieri, e sono curioso di vedere che cosa succeder? con la Diavel.

A giudicare da quello che ne scrive Cordara (prova su Motorbox.com), i presupposti per renderla appetibile pare ci siano tutti ...

Detto questo, non ? il mio genere di moto.
          Last edited by gluca; 04-02-11, 12:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sul fatto di cos'? la mia ozpione non c'? nel sondaggio e la mia risposta ? una m...a
            Punto tre del sondaggio

Comment

• Font Size
              una loffa atomicamente inguardabile, sproporzionata da tutti gli angoli in cui la puoi guardare

Comment

• Font Size
                Punto tre del sondaggio
                e' scritto troppo complicato non l'avevo capito

Comment

• Font Size
                  E' una moto, inutile, per fighetto da bar.
                  Sembra una custom ma va tremendamente meglio di una Harley (e frena pure).

Le Harley non sono attaccate e denigrate dagli smanettoni...piuttosto non vengono capite.

E cos? deve essere presa cos?... Ossia essere non capita da noi ducatisti veri (tanto i jappi si sa....che non capiscono di loro)

Comment

• Font Size
                    ...io voto il "ricordino" di un alano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                      A te le DUCATI non piacciono per partito preso, quindi non fai testo.
                      non ? colpa mia se fanno dei secchi venduti a prezzi agghiaccianti

Comment

• Font Size
                        una bella moto che pu? piacere o meno

Comment

• Font Size
                          Nel suo genere non ? male.
                          Non ? il mio genere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            non ? colpa mia se fanno dei secchi venduti a prezzi agghiaccianti
                            Menti sapendo di mentire!

Comment

• Font Size
                              Io sono uno di quelli che, quando l'ha vista in foto su internet, ha detto....

MINKIA.... CHEMMERDAAAA.....

Rag?, devo ricredermi, l'ho vista dal vivo in concessionaria, ? proprio bella.

E' assolutamente una moto lontana da quella che definirei "il mio tipo" ma a me ? piaciuta moltissimo.

Io ho votato positivamente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                                Menti sapendo di mentire!
                                quando parlo di Ducati dico sempre la verit?

Comment

X
                                Working...
                                X