E soprattutto perch? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Diavel ?....
Collapse
X
-
La Diavel ?....
135Un secchio agghiacciante27.41%37L'ennesima moto per fighetti da bar27.41%37Non ? una moto (era solo passato poco prima un alano sul marciapiede)9.63%13Una grande prova di tecnica e coraggio da parte di Ducati25.19%34Una bella moto10.37%14Last edited by emtc74; 04-02-11, 10:53.Tags: None
-
a me piace!
non la comprerei mai perch? non ? il mio genere, ma se dovesi prendere una moto come quella, allora la Diavel non em la levava nessuno!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Sapersi rinnovare senza perdere le proprie caratteristiche e' da pochi. Pu?' piacere o no, ma comunque e', e resta una Ducati.
Quando una moto storica come la BMW e' li'-li' per annunciare che presto non fara piu' il boxer ( forse limitato a pochissimi esemplari), Borgo tira fuori un mezzo mai concepito prima per la sua storia e lo fa mettendoci la storia dentro.
...ammazza come me' venuta' bene sta frase...Last edited by Ciccio Bkk; 04-02-11, 11:01.
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostSapersi rinnovare senza perdere le proprie caratteristiche e' da pochi. Pu?' piacere o no, ma comunque e', e resta una Ducati.
Quando una moto storica come la BMW e' li'-li' per annunciare che presto non fara piu' il boxer ( forse limitato a pochissimi esemplari), Borgo tira fuori un mezzo mai concepito prima per la sua storia e lo fa mettendoci la storia dentro.
...ammazza come me' venuta' bene sta frase...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post? lunga e impenna meno, ha una gomma da 240 e sgomma meno, tradotto fa da zero a cento in meno di una motogp.... fino in 5a, st? davanti al 1198.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postquoto...
anche la Aprilia Mot? era qualcosa di innovativo
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Sai, la miopia e' una disfunzione guaribile oggigiorno.Last edited by Ciccio Bkk; 04-02-11, 11:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
Per ora la bilancia pende dalla parte del secchio...
Vi dir? io l'ho vista la prima volta a Milano e mi ha rovinato la giornata. Poi ho visto tante foto e di tre quarti posteriore mi era iniziata a sembrare interessante.
Poi sono stato a Verona e mi ha rovinato di nuovo la giornata (per fortuna c'era la Vyrus).
Insomma ? una moto che rende pi? in foto che dal vivo, perch? in foto vengono in parte dissimulate le reali dimensioni e le strane proporzioni.
Tuttavia sono curioso di guidarla per capire se da un mezzo con questa impostazione si pu? ricavare una sensazione di guida positiva o se si guida tipo una V Rod (che non ? una moto ma un pesante auto articolato).
Comment
X
Comment