Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Scarichi Termignoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Scarichi Termignoni

Ciao a tutti,
    i kit scarichi Termignoni per 1198 del 2009 vanno bene sia sulla base e sia sulla S?
    Sul catalogo accessori hanno lo stesso codice.

Vorrei sapere se la centralina che forniscono nel kit va bene sia per la base e sia per la S. Se cos? non fosse dovrebbero esserci due codici di ordinazione no?

Grazie, Marco

• Font Size
    non ? vero che vanno bene per entrambe.
    devi ordinare o quello della base o quello della S a seconda se hai il dtc o meno.
    se ordini la base il tc sparisce dal menu anche se hai una S.

96456609B 1198 Base 09-10
    96456709B 1198S-SP-1198 Base 11
    Last edited by IcEMaN666; 04-02-11, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      non ? vero che vanno bene per entrambe.
      devi ordinare o quello della base o quello della S a seconda se hai il dtc o meno.
      se ordini la base il tc sparisce dal menu anche se hai una S.
      Volevo risparmiare il costo di rimappatura....
      A questo punto ho tutto, mi manca solo il tuo tornitore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco1198 View Post
        Volevo risparmiare il costo di rimappatura....
        A questo punto ho tutto, mi manca solo il tuo tornitore!
        gli sto facendo un pressing che manco l'inter di Mourinho...vediamo se oggi cede
        Al limite ho gi? pronta una soluzione di comodo nel frattempo da mandarti

Comment

• Font Size
          gli sto facendo un pressing che manco l'inter di Mourinho...vediamo se oggi cede
          Al limite ho gi? pronta una soluzione di comodo nel frattempo da mandarti
          Ti ringrazio molto, sai che dipendo da te....
          Ho la moto pronta in officina che ovviamente vuole i soldi!!! e pagare senza che il dtc funzioni non mi va molto....

Comment

• Font Size
            centraline diverse, a me avevano fornito erroneamente quella per la base
            p.s. se metti quella della S sulla base penso che ti segnali l'errore per l'assenza della centralina DTC

Comment

• Font Size
              si
              la differenza sta nella gestione DTC

Comment

• Font Size
                Ti ringrazio molto, sai che dipendo da te....
                Ho la moto pronta in officina che ovviamente vuole i soldi!!! e pagare senza che il dtc funzioni non mi va molto....
                lo sto chiamando ogni giorno visto che mi aveva detto 2gg e son passate 3 settimane...il problema ? che non ho ancora capito se forzando ancora mi fa sti pezzi per disperazione oppure mi manda a cagare e lascia perdere tutto

Comment

• Font Size
                  ah tra parentesi ora a catalogo c'? pure la SP e la Base 2011 che hanno il cambio elettronico, e quella ? ancora un'altra centralina
                  Mi sto informando per vedere se basta una mappetta e un sensore per aggiornare la mia base 09 a SP col cambio elettronico a cruscotto...sto cercando di reperire il parts catalogue

Comment

• Font Size
                    lo sto chiamando ogni giorno visto che mi aveva detto 2gg e son passate 3 settimane...il problema ? che non ho ancora capito se forzando ancora mi fa sti pezzi per disperazione oppure mi manda a cagare e lascia perdere tutto
                    Speriamo bene, a che soluzioni alternative hai pensato?
                    Se mi dici qualcosa o mi invii un disegno mi muovo anche io....

Secondo te con dei bulloni ci si pu? arrangiare? L'officina mi pressa per i soldi, e senza soldi niente moto....

Comment

• Font Size
                      Speriamo bene, a che soluzioni alternative hai pensato?
                      Se mi dici qualcosa o mi invii un disegno mi muovo anche io....

Secondo te con dei bulloni ci si pu? arrangiare? L'officina mi pressa per i soldi, e senza soldi niente moto....
                      io avevo fatto sta roba per fare la prova originale

Fa schifo a vedersi ma funzionava perfettamente.
                      Sono dei semplici bulloni M6 sbassati a 2.8mm
                      Last edited by IcEMaN666; 04-02-11, 11:17.

Comment

• Font Size
                        Ma che mi frega che fanno schifo!!!! Basta che funziona il dtc hihihihi
                        Tanto cmq. devo far riequilibrare il cerchio dopo il montaggio....

Temporeggiamo un altro poco e al massimo te li compro!!!
                        Comunque sei gentilissimo e molto disponibile... grazie e a buon rendere!

Comment

X
                        Working...
                        X