Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il posteriore perfetto : Ducati MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Poste certo
in fondo quello yamaha fa schifo
Non siete in grado mai di sostenere un discorso.
Si parla di codone D16....perch? tiri in ballo quello Yamaha?
Si parla di DN-01....tirate dentro la MTS.
Si parla di ****....tirate dentro i finocchi.
Considero la Yamaha la pi? armonica delle MotoGP.....per?, ripeto, che c'entra col codone Ducati?
Comment
-
dai dietro,davanti,di lato,da dovunque la si guardi la D16 ? sempre stata un cesso esteticamente,ma proprio brutta brutta e sgraziata
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View Postdai dietro,davanti,di lato,da dovunque la si guardi la D16 ? sempre stata un cesso esteticamente,ma proprio brutta brutta e sgraziata
solo la gp11 ? una balena per via della carena "aerodinamica"
ed ? anche giusto cos?...perch? ? l'embrione di quel che sar? la Ducati motoGP del futuro
dire che le precedenti son brutte...mi pare esagerato
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostJack..mi spieghi perch? con voi jappi non ? possibile parlare?
Non siete in grado mai di sostenere un discorso.
Si parla di codone D16....perch? tiri in ballo quello Yamaha?
Si parla di DN-01....tirate dentro la MTS.
Si parla di ****....tirate dentro i finocchi.
Considero la Yamaha la pi? armonica delle MotoGP.....per?, ripeto, che c'entra col codone Ducati?
se nel titolo parli di posteriore perfetto vuol dire che visti gli altri questo ? il migliore...allora specifica meglio e d? che ? il posteriore perfetto tra quelli visti solo su ducati e io non intervengo....altrimenti mi pare chiaro che facendo un paragone ? inevitabile portarti altri esempi molto pi? slanciati, racing e carini
Comment
-
Originally posted by jack View Postse nel titolo parli di posteriore perfetto vuol dire che visti gli altri questo ? il migliore...allora specifica meglio e d? che ? il posteriore perfetto tra quelli visti solo su ducati e io non intervengo....altrimenti mi pare chiaro che facendo un paragone ? inevitabile portarti altri esempi molto pi? slanciati, racing e carini
E sto parlando di Ducati.
Siete voi che avete la coda di paglia
ti odio
Comment
-
X
Comment