Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Perche se prendi una ST2 di 15 anni fa pensi che non freni e non abbia una ciclistica degna di questo nome?
Ah non so,qua per? leggo tanti sapientoni che pure senza mai averla provata (ma basterebbe provare una VFR800 pre rendersene pi? o meno conto) giudicano a priori solo per il fatto che ? roba di 10 anni fa..
A quel livello la tecnica si ? stabilizzata e poi sai benissimo che anche se l'aspetto ? quello possono cambiare tante cose, idrauliche, freni e materiali d'attrito.
No no...? TUTTO uguale....cambia solo la pinza posteriore che ? a doppio pistoncino,il C-ABS (la frenata combinata funziona diversamente dalle vecchie) ed al Vtec ? stato eliminato quel buco che aveva al passaggio da 8 a 16 valvole...per il resto ciclisticamente non cambia 'na mazza.
Va b?,avran rivisto un'attimo le tarature ma pure le sospensioni son quelle.
dimentica un'attimo di avere la VFR e quindi essere di parte, tu come motociclista esperto acquisteresti una moto con tecnologia di 10 anni?
Ti prego di non rispondere alla Maoni con un'altra domanda e tirando in ballo la Ducati, risposta sincera please.
Ma guarda,sincero o no io ti direi assolutamente NO!
Il fatto che abbia una Honda mica significa che sia di parte eh,per quanto mi riguarda a me basta avere 'na moto sotto al culo....e se c'? da criticare critico tranquillamente senza problemi...anche se ? innegabile che se uno cerca una moto da usare 365 giorni l'anno che sia affidabile..
Io la Crosscosa l'ho schifata dal primo giorno che l'ho vista al salone di Milano....per me ? un sacrilegio su due ruote....ma per il resto avendo la VFR dalla quale deriva,motore a parte,so benissimo quanto valida possa essere e che pu? fare tutto quello che fanno altre moto ben pi? blasonate....ma il prezzo per ci? che offre concordo sia TROPPO alto.
IMPOSSIBILE....a leggere gli espertoni/pilotoni qua dentro non pu? fare quello che fa una qualsiasi altra moto di categoria.
che vuoi che ti dica...sono rimasto allibito pure io ...le pinze pensavo fossero BREMBO mascherate e le sospensione OHLINS colorate di colore diverso per non renderle riconoscibili....
non pu? essere vero che una moto senza tali parti sia in grado di girare su strada ...oppure s?
Ti stupisci? perche tu cosa dici di qualsiasi Ducati:gaen:
Ora onestamente dimmi se la Crossrunner ? veramente bella, intendo una di quelle moto che ti fa battere il cuore, se poi per bella intendi meglio di un Tmax che costa lo stesso sono daccordo con te.
Comment