Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma chi ti ha mai detto che la diavel ? una moto di merda perch? costa 17k?

Io ti ho detto che che fa cagare a prescindere dal prezzo :d

ti ho pure fatto il confronto con il pozzi ginori
    ohohohooh.......

Comment

• Font Size
      ieri ho provato la crossrunner dal conce honda di zona...non avr? il motore ducati e lo stesso indirizzo sportivo...ma devo dire che come moto non ? per nulla male...anzi...comoda...buona ciclistica e frenata ottima...non mi ? dispiaciuta per nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ieri ho provato la crossrunner dal conce honda di zona...non avr? il motore ducati e lo stesso indirizzo sportivo...ma devo dire che come moto non ? per nulla male...anzi...comoda...buona ciclistica e frenata ottima...non mi ? dispiaciuta per nulla
        fai un report nella sezione honda se hai voglia

Comment

• Font Size
          a sentire i ducatari senza ohlins a gog? e pinze radiali non sei nessuno

:gaen:

Comment

• Font Size
            a sentire i ducatari senza ohlins a gog? e pinze radiali non sei nessuno

:gaen:
            Ora non mi venire a dire che la tua moto non ha questi componenti! Se cosi fosse come fai ad uscire di casa... pazzo!

Ps. la definizione di marco e lo standard per tutte le moto odierne, conosci qualche moto che non freni o non sia stabile? Come dico io, ormai funzionano tutte.

Comment

• Font Size
              IMPOSSIBILE....a leggere gli espertoni/pilotoni qua dentro non pu? fare quello che fa una qualsiasi altra moto di categoria.

Poi senza OhNlins rigorosamente rovesciate e pinze radiali al berillio 'ndo caxxo vuoi andare.

Originally posted by topfuel View Post
              Ps. la definizione di marco e lo standard per tutte le moto odierne, conosci qualche moto che non freni o non sia stabile? Come dico io, ormai funzionano tutte.
              Si...ma quella mica ? una moto odierna....ciclistica ed impianto frenante c'han ben 13 anni eh..

Il motore invece "solo" 9..

Comment

• Font Size
                In due giorni su e gi? per le Dolomiti ho visto 4 o 5 crossrunner...e 4 o 500 MTS

ma quante cazz0 ne hanno vendute???!!

cmq devo dire che vista dal vivo non ? affatto brutta... la crosscosa, intendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  cmq devo dire che vista dal vivo non ? affatto brutta... la crosscosa, intendo

ma i ducatari dicono che ? un cesso...

Comment

• Font Size
                    il mullah Desmoone dice che Honda paga per venderla

Comment

• Font Size
                      Ti stupisci? perche tu cosa dici di qualsiasi Ducati:gaen:

Ora onestamente dimmi se la Crossrunner ? veramente bella, intendo una di quelle moto che ti fa battere il cuore, se poi per bella intendi meglio di un Tmax che costa lo stesso sono daccordo con te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        IMPOSSIBILE....a leggere gli espertoni/pilotoni qua dentro non pu? fare quello che fa una qualsiasi altra moto di categoria.

Poi senza OhNlins rigorosamente rovesciate e pinze radiali al berillio 'ndo caxxo vuoi andare.

Si...ma quella mica ? una moto odierna....ciclistica ed impianto frenante c'han ben 13 anni eh..

Il motore invece "solo" 9..
                        Perche se prendi una ST2 di 15 anni fa pensi che non freni e non abbia una ciclistica degna di questo nome?

A quel livello la tecnica si ? stabilizzata e poi sai benissimo che anche se l'aspetto ? quello possono cambiare tante cose, idrauliche, freni e materiali d'attrito.
                        dimentica un'attimo di avere la VFR e quindi essere di parte, tu come motociclista esperto acquisteresti una moto con tecnologia di 10 anni?

Ti prego di non rispondere alla Maoni con un'altra domanda e tirando in ballo la Ducati, risposta sincera please.

Comment

• Font Size

Ti prego di non rispondere alla Maoni con un'altra domanda e tirando in ballo la Ducati, risposta sincera please.
                          scommetto che ti appaio in sogno anche di notte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            scommetto che ti appaio in sogno anche di notte
                            Come si dice in trentino... nun me te caco de pezza?

Mi sei simpatico ma ho altre priorita nei miei sogni :gaen:

Comment

• Font Size
                              Come si dice in trentino... nun me te caco de pezza?
                              http://www.daidegasforum.com/forum/p...646829-60.html

Comment

• Font Size
                                Perche se prendi una ST2 di 15 anni fa pensi che non freni e non abbia una ciclistica degna di questo nome?

A quel livello la tecnica si ? stabilizzata e poi sai benissimo che anche se l'aspetto ? quello possono cambiare tante cose, idrauliche, freni e materiali d'attrito.
                                dimentica un'attimo di avere la VFR e quindi essere di parte, tu come motociclista esperto acquisteresti una moto con tecnologia di 10 anni?

chiedilo a lui http://www.daidegasforum.com/forum/d...-frenante.html

Comment

X
                                Working...
                                X