Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ieri ho provato la crossrunner dal conce honda di zona...non avr? il motore ducati e lo stesso indirizzo sportivo...ma devo dire che come moto non ? per nulla male...anzi...comoda...buona ciclistica e frenata ottima...non mi ? dispiaciuta per nulla
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postieri ho provato la crossrunner dal conce honda di zona...non avr? il motore ducati e lo stesso indirizzo sportivo...ma devo dire che come moto non ? per nulla male...anzi...comoda...buona ciclistica e frenata ottima...non mi ? dispiaciuta per nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postieri ho provato la crossrunner dal conce honda di zona...non avr? il motore ducati e lo stesso indirizzo sportivo...ma devo dire che come moto non ? per nulla male...anzi...comoda...buona ciclistica e frenata ottima...non mi ? dispiaciuta per nulla
:gaen:
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posta sentire i ducatari senza ohlins a gog? e pinze radiali non sei nessuno
:gaen:
Ps. la definizione di marco e lo standard per tutte le moto odierne, conosci qualche moto che non freni o non sia stabile? Come dico io, ormai funzionano tutte.
Comment
-
Poi senza OhNlins rigorosamente rovesciate e pinze radiali al berillio 'ndo caxxo vuoi andare.
Originally posted by topfuel View PostPs. la definizione di marco e lo standard per tutte le moto odierne, conosci qualche moto che non freni o non sia stabile? Come dico io, ormai funzionano tutte.
Il motore invece "solo" 9..
Comment
-
In due giorni su e gi? per le Dolomiti ho visto 4 o 5 crossrunner...e 4 o 500 MTS
ma quante cazz0 ne hanno vendute???!!
cmq devo dire che vista dal vivo non ? affatto brutta... la crosscosa, intendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma i ducatari dicono che ? un cesso...
Ora onestamente dimmi se la Crossrunner ? veramente bella, intendo una di quelle moto che ti fa battere il cuore, se poi per bella intendi meglio di un Tmax che costa lo stesso sono daccordo con te.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostIMPOSSIBILE....a leggere gli espertoni/pilotoni qua dentro non pu? fare quello che fa una qualsiasi altra moto di categoria.
Poi senza OhNlins rigorosamente rovesciate e pinze radiali al berillio 'ndo caxxo vuoi andare.
Si...ma quella mica ? una moto odierna....ciclistica ed impianto frenante c'han ben 13 anni eh..
Il motore invece "solo" 9..
A quel livello la tecnica si ? stabilizzata e poi sai benissimo che anche se l'aspetto ? quello possono cambiare tante cose, idrauliche, freni e materiali d'attrito.
dimentica un'attimo di avere la VFR e quindi essere di parte, tu come motociclista esperto acquisteresti una moto con tecnologia di 10 anni?
Ti prego di non rispondere alla Maoni con un'altra domanda e tirando in ballo la Ducati, risposta sincera please.
Comment
-
-
-
Originally posted by topfuel View PostPerche se prendi una ST2 di 15 anni fa pensi che non freni e non abbia una ciclistica degna di questo nome?
A quel livello la tecnica si ? stabilizzata e poi sai benissimo che anche se l'aspetto ? quello possono cambiare tante cose, idrauliche, freni e materiali d'attrito.
dimentica un'attimo di avere la VFR e quindi essere di parte, tu come motociclista esperto acquisteresti una moto con tecnologia di 10 anni?
Ti prego di non rispondere alla Maoni con un'altra domanda e tirando in ballo la Ducati, risposta sincera please.
Comment
X
Comment