Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Minchia che accozzaglia di gente meravigliosa
Vediamo, anche perch? ho le gomme in la coi km (6500km) e vorrei tirare fino a settembre quando me le spiatteller? in autostrada per raggiungere il Chianti
Ma in giornata ? fattibile? Sono gi? 200km e due ore di strada per raggiungervi alla mattina..la partenza dal punto A per che ora ? prevista?
Edit: sorry leggo ora....8,30 vorrebbe dire partire AL MASSIMO 6,30 da qui...una bella pigna in culo!!!
Pero' che strano, se Ducati fa una moto brutta ? una cagata e basta, se lo fa la Honda allora si tratta di un'ottima operazione commerciale e che consuma pure poco.
se Ducati facesse pagare le cagate tanto come Honda fa pagare le sue (garantendo la stessa affidabilit?), meriterebbe gli stessi elogi :gaen:
Minchia che accozzaglia di gente meravigliosa
Vediamo, anche perch? ho le gomme in la coi km (6500km) e vorrei tirare fino a settembre quando me le spiatteller? in autostrada per raggiungere il Chianti
Ma in giornata ? fattibile? Sono gi? 200km e due ore di strada per raggiungervi alla mattina..la partenza dal punto A per che ora ? prevista?
Edit: sorry leggo ora....8,30 vorrebbe dire partire AL MASSIMO 6,30 da qui...una bella pigna in culo!!!
Per me in giornata ? un massacro.
Magari con la tua moto potrei pure riuscirci.
Io parto il giorno prima proprio per non svegliarmi alle 5.
...
Il kit travel lo davano a 500? con la SMT solo fino ai modelli 2010, gli sconti si fanno in tutti i concessionari, con massimo 12.500? una SMT si prende, ma sono sempre tanti in pi?.
Negativo, o meglio non solo, l'iniziativa del kit travel sulla SMT '11 (abs) e sulla 990 Dakar ? stata attiva fino al luglio 2011 (ma in molti conce tutt'ora attiva).
Che belle certezze...la ktm non te la scontanto e quasi obbligato al kit travel per innalzare il prezzo, per la honda invece va bene cos?...e chi lo dice?
Comunque la ktm te la porti a casa con 13000 euro contro i circa 11000 euro dellla crosscosa...Mettiamo anche 2500 euro di differenza tra le due moto con l'unica differenza, che con la prima ci fai qualsiasi cosa, con la seconda crosscosa ci fai?:gaen:
Lo dico io perch?, valutando l'acquisto, mi sono fatto fare due preventivi in due diversi conce tra Firenze e provincia: stessa risposta, lo sconto ? sul kit travel che ? proposto a 500 euro invece che a 1500 di listino. Se il kit non lo vuoi, allora la moto la paghi 13.000 pi? messa in strada (altri 300 Euro), al pi? mi ? stato offerto in un caso il plexiglass alto power parts in omaggio (90 euro di valore...) ed uno sconto sull'acquisto del kit akrapovic.
La XRunner, invece, mi ? stata proposta con uno sconto dell'8% anche in questo caso in due differenti conce, ossia a 10.100 euro compresa la messa su strada. La differenza, pertanto ? di 3.000 euro pieni: posto che secondo me, viste le moto in questione e la componentistica montata, ? una differenza che ci pu? stare, sottolineo che parliamo comunque di una differenza pari al 30% del prezzo di listino della Honda...altro che prezzi simili.
Naturalmente, quanto sopra vale in base a quanto mi ? stato offerto da differenti concessionari in zona Firenze: se in altre parti di Italia le cose stanno in modo differente, non sono naturalmente in grado di saperlo.
Negativo, o meglio non solo, l'iniziativa del kit travel sulla SMT '11 (abs) e sulla 990 Dakar ? stata attiva fino al luglio 2011 (ma in molti conce tutt'ora attiva).
Lo dico io perch?, valutando l'acquisto, mi sono fatto fare due preventivi in due diversi conce tra Firenze e provincia: stessa risposta, lo sconto ? sul kit travel che ? proposto a 500 euro invece che a 1500 di listino. Se il kit non lo vuoi, allora la moto la paghi 13.000 pi? messa in strada (altri 300 Euro), al pi? mi ? stato offerto in un caso il plexiglass alto power parts in omaggio (90 euro di valore...) ed uno sconto sull'acquisto del kit akrapovic.
La XRunner, invece, mi ? stata proposta con uno sconto dell'8% anche in questo caso in due differenti conce, ossia a 10.100 euro compresa la messa su strada. La differenza, pertanto ? di 3.000 euro pieni: posto che secondo me, viste le moto in questione e la componentistica montata, ? una differenza che ci pu? stare, sottolineo che parliamo comunque di una differenza pari al 30% del prezzo di listino della Honda...altro che prezzi simili.
Naturalmente, quanto sopra vale in base a quanto mi ? stato offerto da differenti concessionari in zona Firenze: se in altre parti di Italia le cose stanno in modo differente, non sono naturalmente in grado di saperlo.
Bene, quindi il tuo....e' solo un discorso di costi? e tralasci la componentistica
e l'utilizzo?.... E' chiaro anche per me, se dovessi tralasciare il resto "componentistica, tipo di utilizzo ecc..." perche' non interessato, baderei piu' ad un dicorso economico.
Bene, quindi il tuo....e' solo un discorso di costi? e tralasci la componentistica
e l'utilizzo?.... E' chiaro anche per me, se dovessi tralasciare il resto "componentistica, tipo di utilizzo ecc..." perche' non interessato, baderei piu' ad un dicorso economico.
Non lo tralascio affatto, dato che nel mio messaggio, come da te evidenziato, ho detto che la differenza di listini ci pu? stare data la differente componentistica (non tralascerei, cmq, che a favore di Honda c'e da dire che questa monta un V4, che come costi di produzione e' ben maggiore di un V2).
Rimane pero' il fatto che sono due moto ben lontane in termini di listino
ok,ma tu metti una di fianco all'altra e le guardi bene ma mooolto bene,lasciando perdere per un momento il lato estetico,guardi strumentazione,forcelle,freni,luci,sella,pedane passeggero,marmitte,sospensioni,gomme,dischi ruota e dischi freno,leve frizione e freno specchi,porta targa,frecce,poi dimmi se trovi differenze e forse capisci la differenza di prezzo
a scusa dimenticavo elettronica, funzioni varie,mappature,chiave elettronica.
Poi fai un giro su tutt'? due e cominci a chiederti come mai con la pi? costosa e raffinata italiana non riesci a essere tanto pi? veloce della vecchia e riciclata jappa.
Magari se prendevi la vecchia jappa ti divertivi uguale e ti avanzavano i soldi per una settimana a Lugano.
Non lo tralascio affatto, dato che nel mio messaggio, come da te evidenziato, ho detto che la differenza di listini ci pu? stare data la differente componentistica (non tralascerei, cmq, che a favore di Honda c'e da dire che questa monta un V4, che come costi di produzione e' ben maggiore di un V2).
Rimane pero' il fatto che sono due moto ben lontane in termini di listino
Per me sono tutti ragionamenti sensati, senza enfasi alcuna lo dico, pero' e' un fatto che esteticamente e a livello di finiture siano lontane aNi luce l'una dall'altra.
e lo dico perche' le ho viste dal vivo.
Poi saranno gusti, chevvidevodire, ma davvero non c'e' paragone.
Le proporzioni della Cross sono oscene.
Poi fai un giro su tutt'? due e cominci a chiederti come mai con la pi? costosa e raffinata italiana non riesci a essere tanto pi? veloce della vecchia e riciclata jappa.
Magari se prendevi la vecchia jappa ti divertivi uguale e ti avanzavano i soldi per una settimana a Lugano.
Ecco che si finisce sempre a parlare di tempi sul giro...
Preferiresti una notte con una massaia di 50 anni imbellettata e ripulita per l'occasione o con una tipo Belen Rodriguez?
Aggiungo che magari la cinquantenne ha pure piu esperienza ma...
Preferiresti una notte con una massaia di 50 anni imbellettata e ripulita per l'occasione o con una tipo Belen Rodriguez?
Aggiungo che magari la cinquantenne ha pure piu esperienza ma...
Comment