Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    esatto quello che non riesco a capire e' questo,tutto riciclato tutto vecchio,10.000 eurozzi e gente che se la compra come fosse una novita'
    sul fatto dei soldi,che te ne frega non te li ho chiesti,sul piu' forte ohhh ti dico,piu' comodo del diavel dubito,sui consumi i soldi della benzina non te li chiedo tranquillo,il passeggero ha posto anche sul diavel se non lo sai sallo,i bagagli non servono per l'uso che faccio io della moto,sul rompersi forse hai ragione,ma chi se ne frega basta aggiustarla,o meglio cambiarla ogni due anni
    ma come? tu ti permetti giudizi sulla gente che spende 10000 euro per un coso vecchio e poi non tolleri i commenti su chi come te ne butta 20000 per un accrocchio a due ruote?
    un po' di coerenza, suvvia :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Su dai diaavelino....la Crosscosa,come tutte le Honda,frener? da Di0 anche senza i tubi in treccia....se c'? una marca i cui freni funzionano sempre a dovere anche completamente di serie ? proprio la Honda.

Sulle altre jappe concordo che son praticamente d'obbligo....ma in generale anch'io non riesco a comprendere il motivo per cui non li debbano mettere di serie come sulle Italiane,questo mai l'ho capito e mai lo capir?.

Il motore sar? da museo ma a parte il fatto che ? ipercollaudato per i x00.000 km e che il V4 ? sempre il V4....basta e avanza per farci qualsiasi cosa.

Le Ohlins su strada son buone per far bella figura al bar..

P.S.: Ma hai preso 'sto cavalletto?!
      mah guarda i tubi in treccia io preferisco averli,ho avuto la multi 1000 senza e con hollins e la differenza si sentiva e molto ma mooolto ti assicuro,il cavalletto lo prendo quando torno dalle ferie poi vi metto qualche foto.
      poi ti dico una cosa un venditore multimarche,mi ha assicurato che le hollins che monta di serie la ducati te le scordi su tutte le jappe che le hanno di serie,come te lo spieghi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        ma come? tu ti permetti giudizi sulla gente che spende 10000 euro per un coso vecchio e poi non tolleri i commenti su chi come te ne butta 20000 per un accrocchio a due ruote?
        hei scusami io giudico come sono liberi di giudicare tutti sul forum,poi che colpa ne ho se la mia moto costa il doppio,anche se sono convinto che vale il doppio,basta vedere solo i componenti di livello top

Comment

• Font Size
          hei scusami io giudico come sono liberi di giudicare tutti sul forum,poi che colpa ne ho se la mia moto costa il doppio,anche se sono convinto che vale il doppio,basta vedere solo i componenti di livello top
          ma figurati

non ? colpa tua di certo se la moto costa il doppio

la tua colpa ? di averla comprata!

ma se piace a te
          per? giudica con la stessa serenit? le scelte altrui...magari a te incomprensibili tanto quanto lo ? per me l'acquisto di una diavel

Comment

• Font Size
            mah guarda i tubi in treccia io preferisco averli,ho avuto la multi 1000 senza e con hollins e la differenza si sentiva e molto ma mooolto ti assicuro,il cavalletto lo prendo quando torno dalle ferie poi vi metto qualche foto.
            poi ti dico una cosa un venditore multimarche,mi ha assicurato che le hollins che monta di serie la ducati te le scordi su tutte le jappe che le hanno di serie,come te lo spieghi?
            Semplice,le jappe,a parte la vecchia R1 SP,non hanno le Ohlins di serie..

Comment

• Font Size
              ma figurati

non ? colpa tua di certo se la moto costa il doppio

la tua colpa ? di averla comprata!

ma se piace a te
              per? giudica con la stessa serenit? le scelte altrui...magari a te incomprensibili tanto quanto lo ? per me l'acquisto di una diavel
              ok,ma tu metti una di fianco all'altra e le guardi bene ma mooolto bene,lasciando perdere per un momento il lato estetico,guardi strumentazione,forcelle,freni,luci,sella,pedane passeggero,marmitte,sospensioni,gomme,dischi ruota e dischi freno,leve frizione e freno specchi,porta targa,frecce,poi dimmi se trovi differenze e forse capisci la differenza di prezzo
              a scusa dimenticavo elettronica, funzioni varie,mappature,chiave elettronica.

Comment

• Font Size
                LA crossrunner fa davvero orrore.
                Qui nella bergamasca ne ho vista una sola (e meno male), di MTS e' pieno, tipo cavallette in un campo di grando.
                La honda andra' bene, sara' affidabile, magari mangera' pure litri d'olio cosi' sara' ancora piu' honda...

,,, ma diciamolo... E' DAVVERO UN RUTTO!!!

Comment

• Font Size
                  Mi ? venuta voglia di comprarmi una Diavel...

e 10 euro di benzina per bruciarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    magari mangera' pure litri d'olio cosi' sara' ancora piu' honda...
                    Guarda che non ? mica la CBR new eh..

Comment

• Font Size
                      E tu come ti permetti di dare giudizi su gente che si permette di dare giudizi? Pezzente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        E tu come ti permetti di dare giudizi su gente che si permette di dare giudizi? Pezzente.
                        deficiente... io sabato ci sono andato a Livigno... 11? al passo... un'afa... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Si rifar? prossimamente, se sei a casa durante la settimana di ferragosto ci si pu? sparare un giro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Si rifar? prossimamente, se sei a casa durante la settimana di ferragosto ci si pu? sparare un giro
                            Asinazzo vieni in Trentino con noi dai!!!!!
                            PS: di la verit? che hai messo in vendita la MTS gialla per comprarti il crosscoso bianco.

Comment

• Font Size
                              In Trentino quando?? Comunque posso solo fare giri in giornata!

Honda per me ? merda non la compero manco sotto tortura, a parte alcuni modelli veramente particolari (Nr750, Rune) che sono da sbavo!

Comment

• Font Size
                                diaavel...per favore.... il bicilindrico ad aria di Borgo Panigale viene riproposto da anni su mille mila modelli....eddai :gaen:
                                Il punto ? propio questo, Ducati ? una piccola Fabbrica e certi compromessi sono inevitabili e comunque non diciamo che il motore ? sempre lo stesso, perche di evoluzioni ne ha avute.
                                la cosa che fa notizia ? che anche una grande casa come la Honda sia scesa ha compromessi, quando una volta erqa famosa per la sua innovazione.

Pero' che strano, se Ducati fa una moto brutta ? una cagata e basta, se lo fa la Honda allora si tratta di un'ottima operazione commerciale e che consuma pure poco.

Comment

X
                                Working...
                                X