Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by cosimo View Post
    Raga ma i listini come li leggete? La interessantissima SMT ktm costa 13.300 di listino esclusa la messa su strada. Non fanno praticamente sconti, perch? ti offrono il kit travel da 1500 euro a soli 500 euro. Quindi la moto e' in strada a 14.000 euro gi? scontata, altro che gli 11.000 ( da scontare) della xrunner. Ci sono almeno 3.500 euro di differenza, che e' pi? del 30% del valore di listino della Honda. :gaen:
    Che belle certezze...la ktm non te la scontanto e quasi obbligato al kit travel per innalzare il prezzo, per la honda invece va bene cos?...e chi lo dice?
    Comunque la ktm te la porti a casa con 13000 euro contro i circa 11000 euro dellla crosscosa...Mettiamo anche 2500 euro di differenza tra le due moto con l'unica differenza, che con la prima ci fai qualsiasi cosa, con la seconda crosscosa ci fai?:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by flaga View Post
      Che belle certezze...la ktm non te la scontanto e quasi obbligato al kit travel per innalzare il prezzo, per la honda invece va bene cos?...e chi lo dice?
      Comunque la ktm te la porti a casa con 13000 euro contro i circa 11000 euro dellla crosscosa...Mettiamo anche 2500 euro di differenza tra le due moto con l'unica differenza, che con la prima ci fai qualsiasi cosa, con la seconda crosscosa ci fai?:gaen:
      Aggiungo, la K ? una moto nuova, la Honda ? una vecchia ripulita e manco tanto bene

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by topfuel View Post
        Aggiungo, la K ? una moto nuova, la Honda ? una vecchia ripulita e manco tanto bene
        Infatti pezzi riciclati con un abito nuovo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Zappa View Post
          Comunque questo thread sarebbe da aprire anche in KTM...come ha detto il buon Alb passi la differenza di prezzo da una MTS ma la Ktm SmT costa quasi come la Crosscosa...evidentemente chi compera quest'ultima non ? a conoscenza dell'austriaca probabilmente...
          Magari sono a conoscenza dei costi di gestione KTM, in media almeno un 20/25% pi? alti di una Honda.....pi? che sufficiente a tenere in considerazione la Crossrunner.

          Originally posted by cosimo View Post
          Raga ma i listini come li leggete? La interessantissima SMT ktm costa 13.300 di listino esclusa la messa su strada. Non fanno praticamente sconti, perch? ti offrono il kit travel da 1500 euro a soli 500 euro. Quindi la moto e' in strada a 14.000 euro gi? scontata, altro che gli 11.000 ( da scontare) della xrunner. Ci sono almeno 3.500 euro di differenza, che e' pi? del 30% del valore di listino della Honda. :gaen:
          Il kit travel lo davano a 500? con la SMT solo fino ai modelli 2010, gli sconti si fanno in tutti i concessionari, con massimo 12.500? una SMT si prende, ma sono sempre tanti in pi?.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ragazzi, davvero, non ho letto tutto.

            Ma a parte che di MS se ne vedono a pacchi in giro, io la honda l'ho vista dal vivo.

            Giuro, e' qualcosa di eststicamente offensivo...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Zappa View Post
              Comunque questo thread sarebbe da aprire anche in KTM...come ha detto il buon Alb passi la differenza di prezzo da una MTS ma la Ktm SmT costa quasi come la Crosscosa...evidentemente chi compera quest'ultima non ? a conoscenza dell'austriaca probabilmente...
              beh...oltre alla differenza di costo iniziale (che cmq c'?), tieni presente:
              - manutenzione e consumi pi? alti (come detto da Victor)
              - rivendibilit? (? cmq una Honda)
              - assistenza
              - affidabilit? (? una HONDA!)
              - facilit? e immediatezza di guida

              Insomma, chi vuole un mezzo polivalente, senza troppi pruriti sportivi, senza troppi pensieri, affidabile e facile (magari anche nell'uso cittadino), fra la Honda e la KTM non avr? dubbi

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Docste View Post
                beh...oltre alla differenza di costo iniziale (che cmq c'?), tieni presente:
                - manutenzione e consumi pi? alti (come detto da Victor)
                - rivendibilit? (? cmq una Honda)
                - assistenza
                - affidabilit? (? una HONDA!)
                - facilit? e immediatezza di guida

                Insomma, chi vuole un mezzo polivalente, senza troppi pruriti sportivi, senza troppi pensieri, affidabile e facile (magari anche nell'uso cittadino), fra la Honda e la KTM non avr? dubbi
                Si, tutto sommato ? cosi, i nostri giudizi sono dettai piu dal polso che dalla destinazione di utilizzo, infatti come ho gia detto l'utente tipo della CR sara sicuramente un ex scooterista, l'importante ? che togliamo qualccuno da sopra uno scooter e lo passiamo sulle due ruote vere!
                Come ha detto un mio caro amico dopo aver abbandonato lo scooter a favore della moto... finalmente posso prendere le buche in sicurezza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by flaga View Post
                  Infatti pezzi riciclati con un abito nuovo
                  esatto quello che non riesco a capire e' questo,tutto riciclato tutto vecchio,10.000 eurozzi e gente che se la compra come fosse una novita'

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by diaavel View Post
                    esatto quello che non riesco a capire e' questo,tutto riciclato tutto vecchio,10.000 eurozzi e gente che se la compra come fosse una novita'
                    diaavel...per favore.... il bicilindrico ad aria di Borgo Panigale viene riproposto da anni su mille mila modelli....eddai :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Docste View Post
                      diaavel...per favore.... il bicilindrico ad aria di Borgo Panigale viene riproposto da anni su mille mila modelli....eddai :gaen:
                      si ma sulla cross..e' tutto riciclato tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by diaavel View Post
                        si ma sulla cross..e' tutto riciclato tutto
                        ah...perch? in molti modelli Ducati no?! le solite forke showa sui modelli base o ohlins su quelle pi? sportive... pinze freno...cerchi...ecc...

                        e i motori 1098-1198 che equipaggiano, in diversi allestimenti, ipersportive, naked, motardoni turistici e chopper sportiveggianti???


                        ari-eddai... :gaen:

                        PS: e non parliamo di 10000 euro...ma pi? o meno del doppio
                        Last edited by Docste; 08-08-11, 19:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Docste View Post
                          ah...perch? in molti modelli Ducati no?! le solite forke showa sui modelli base o ohlins su quelle pi? sportive... pinze freno...cerchi...ecc...

                          e i motori 1098-1198 che equipaggiano, in diversi allestimenti, ipersportive, naked, motardoni turistici e chopper sportiveggianti???


                          ari-eddai... :gaen:

                          PS: e non parliamo di 10000 euro...ma pi? o meno del doppio
                          senti il motore del 1098 e' un motore nuovo,o per lo meno molto rivisto,quello della honda a 100 anni lo trovi nei musei.
                          la extreme sta uscendo con un motore completamente nuovo.
                          sulla cross rutto le ohlins te le sogni ciccio anzi se te le fai montare tu e vedi quanto ti costano.
                          ahhh scusa sulla cross...ci sono i tubi in treccia?no sai perche' il triciclo della ducati li monta di serie gia' da dieci anni ari-eddai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by diaavel View Post
                            senti il motore del 1098 e' un motore nuovo,o per lo meno molto rivisto,quello della honda a 100 anni lo trovi nei musei.
                            la extreme sta uscendo con un motore completamente nuovo.
                            sulla cross rutto le ohlins te le sogni ciccio anzi se te le fai montare tu e vedi quanto ti costano.
                            ahhh scusa sulla cross...ci sono i tubi in treccia?no sai perche' il triciclo della ducati li monta di serie gia' da dieci anni ari-eddai...
                            con i soldi della diavel, te ne prendi 2 di crosscose

                            ...e ci vai pi? forte che con la diavel...

                            ...pi? comodo...

                            ...consumando meno....

                            ...portandoti un passeggero...

                            ...e magari due bagagli...

                            ...e soprattutto...

                            ...senza che si rompa

                            eddai! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Docste View Post
                              con i soldi della diavel, te ne prendi 2 di crosscose

                              ...e ci vai pi? forte che con la diavel...

                              ...pi? comodo...

                              ...consumando meno....

                              ...portandoti un passeggero...

                              ...e magari due bagagli...

                              ...e soprattutto...

                              ...senza che si rompa

                              eddai! :gaen:
                              sul fatto dei soldi,che te ne frega non te li ho chiesti,sul piu' forte ohhh ti dico,piu' comodo del diavel dubito,sui consumi i soldi della benzina non te li chiedo tranquillo,il passeggero ha posto anche sul diavel se non lo sai sallo,i bagagli non servono per l'uso che faccio io della moto,sul rompersi forse hai ragione,ma chi se ne frega basta aggiustarla,o meglio cambiarla ogni due anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by diaavel View Post
                                senti il motore del 1098 e' un motore nuovo,o per lo meno molto rivisto,quello della honda a 100 anni lo trovi nei musei.
                                la extreme sta uscendo con un motore completamente nuovo.
                                sulla cross rutto le ohlins te le sogni ciccio anzi se te le fai montare tu e vedi quanto ti costano.
                                ahhh scusa sulla cross...ci sono i tubi in treccia?no sai perche' il triciclo della ducati li monta di serie gia' da dieci anni ari-eddai...
                                Su dai diaavelino....la Crosscosa,come tutte le Honda,frener? da Di0 anche senza i tubi in treccia....se c'? una marca i cui freni funzionano sempre a dovere anche completamente di serie ? proprio la Honda.

                                Sulle altre jappe concordo che son praticamente d'obbligo....ma in generale anch'io non riesco a comprendere il motivo per cui non li debbano mettere di serie come sulle Italiane,questo mai l'ho capito e mai lo capir?.

                                Il motore sar? da museo ma a parte il fatto che ? ipercollaudato per i x00.000 km e che il V4 ? sempre il V4....basta e avanza per farci qualsiasi cosa.

                                Le Ohlins su strada son buone per far bella figura al bar..

                                P.S.: Ma hai preso 'sto cavalletto?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X