Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Collapse
X
-
-
Originally posted by diaavel View Postquella sera me lo sono stra meritato e ho chiesto anche scusa mentre l'altro le scuse non sa manco cosa siano lui e' il padre eterno del forum,comunque discorso chiuso,non mi permettero piu' di offendere nessuno se non fanno altrettanto con me'
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postquella sera me lo sono stra meritato e ho chiesto anche scusa mentre l'altro le scuse non sa manco cosa siano lui e' il padre eterno del forum,comunque discorso chiuso,non mi permettero piu' di offendere nessuno se non fanno altrettanto con me'
scuse?
e perch? mai?
quello che andava sempre sul personale e insultava non ero certo io infatti il ban guardacaso non l'hanno dato a me...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcos'? che vuoi tu?
scuse?
e perch? mai?
quello che andava sempre sul personale e insultava non ero certo io infatti il ban guardacaso non l'hanno dato a me...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postesatto io ho sbagliato e ti richiedo scusa,ma tu mi hai provocato vedi anche la tua firma,a me piacerebbe azzerare tutto e ricominciare a divertirci senza rancore ti va?
la vita vera e i problemi veri per i quali magari offendersi sono un altra cosa
detto questo la diavel ? un cesso immane ma tanto di cappello agli uomini ducati che riescono a venderne cos? tante :bigghtum:
? la Xrunner della ducatiLast edited by giuseppe_d; 05-08-11, 18:24.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper me non c'? problema e ricordati sempre che parliamo di pezzi di ferro e plastica che si vendono, si comprano e si rompono
detto questo la diavel ? un cesso immane ma tanto di cappello agli uomini ducati che riescono a venderne cos? tante :bigghtum:
giusto come la Xrunner, nevvero?
hei giuseppe una volta ci si conosce dai,credimi mi spiace del nostro litigio e se non ero in vacanza venivo a fare il giro in agosto con te' e maoni,un aperitivo ve lo offrivo prima di sparire e ritrovarci in cima a qualche passo
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper me non c'? problema e ricordati sempre che parliamo di pezzi di ferro e plastica che si vendono, si comprano e si rompono
? la Xrunner della ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM