Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
guada quando ho visto il diavel a mi e' piaciuto subito anche se strano e criticato emi stava anche bene lo capivo una moto completamente nuova e strana,particolare unica nel suo genere e' inutile non ha una categoria,esiste solo lui il diavel,poi mi vedo uscire sta roba,derivata da una moto vecchia e stra vecchia,sono rimasto senza parole,se si critica il diavel chissa questa mi dico.
E infatti si critica anche questa in piena libert?
sai quello che mi fa piu' ridere,se ducati fa una moto strana piove cacca da tutte le parti,mentre se lo fa honda tutti o quasi a difenderla,per non parlare di chi compra honda,almeno ducati ha fatto una novita' nel suo genere,la cross..... invece e' stata fatta su una moto vecchia di anni e' c'e' gente che la chiama novita'
esatto,siete ottusi e non guardate le cose obiettivamente mentre i ducatisti sono molto piu' critici,se un prodotto non li piace lo dicono voi nooo guai mancare di rispetto alla grande honda
esatto,siete ottusi e non guardate le cose obiettivamente mentre i ducatisti sono molto piu' critici,se un prodotto non li piace lo dicono voi nooo guai mancare di rispetto alla grande honda
Comment