Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Io ho solo letto di una nuova proposta per quanto riguarda la tipologia
E in effetti non trovo alternative simili
Non si ? mai parlato di motore innovativo, telaio innovativo, etc.....etc..
Magari sbaglio eh
Forse non mi sono spiegato, ho sempre visto Honda come marca innovatrice e dotata di mezzi praticamente infiniti, insomma non ? da lei proposte del genere.
Conosco la Honda fin da quando esordi in con la CB750, allora stupi tutti' ed era millenni avanti, da li in poi i suoi modelli hanno avuto del futuristico e hanno dettato tendenze, ora vedere una minestra riscaldata mi stupisce e non poco, amo la Ducati ma la Honda ? tra le mie Jap preferite ma sono anni che non propone qualcosa di innovativo, forse ? gia stato inventato tutto.
Quello che mi chiedo ?, perche non rispondono anche loro a moto oggi di gran moda, Hyper e Supermoto si vendo in numeri interessanti, lo stesso per MTS e le sue simili europee, hanno tecnologia da vendere ma forse scarseggiano di gusto.
Te la prenderebbero a sassate da quanto ? brutto quel bisonte.
Mamma che cesso, non si pu? guardare.
Piuttosto un Suzuki Burgman 650, mi pare pure pi? versatile.
Te la prenderebbero a sassate da quanto ? brutto quel bisonte.
Mamma che cesso, non si pu? guardare.
Piuttosto un Suzuki Burgman 650, mi pare pure pi? versatile.
Si parla proprio dell'ultracollaudatissimo V-Tech e della sana ciclistica del vfr proprio per dare maggiori garanzie
Bah......sar?
Tutto questo ? normale? Come dire che la Fiat esordisce con un nuovo modello fatto su base Ritmo, non si puo dire che non sia collaudato come modello, propio per dare maggiore garanzie!
Non so se ve ricordate ma una volta eravate voi che accusavate la Ducati di proporre piu o meno modelli riciclati, ora che lo fa la Honda si chiama garanzia di funzionamento?
Dove ? finita la casa che faceva i pistoni ovali solo per il gusto di dimostrare la sua supremazia tecnica?
NOn invidio i compratori, che ti devo dire.
Forse tu si?
Io invidio chi compra una F4-1198-RSV4, ma guarda pi?ttosto pure una Griso.
Quella Honda manco regalata la vorrei.
Dovessi scegliere prenderei un Tmax allora.
Furbo! Hai tolto la parte del post dove si richiama alla perculatio del maestro Maoni :gaen:
Cmq ripeto, io se ce l'avessi la userei piu' che volentieri. A me le moto del genere piacciono (ma a me piace anche la MTS vecchia quindi non faccio testo )
Tutto questo ? normale? Come dire che la Fiat esordisce con un nuovo modello fatto su base Ritmo, non si puo dire che non sia collaudato come modello, propio per dare maggiore garanzie!
Non so se ve ricordate ma una volta eravate voi che accusavate la Ducati di proporre piu o meno modelli riciclati, ora che lo fa la Honda si chiama garanzia di funzionamento?
Dove ? finita la casa che faceva i pistoni ovali solo per il gusto di dimostrare la sua supremazia tecnica?
Scusate avevo frainteso, ma stiamo parlando di questa roba qua:
Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.
Ma non ci sarebbe neppure da replicare dai, ? come sparare sulla croce rossa
Sembra un elefante indiano.
Poi una turistica con la catena? NOn potevano metterci un cardano come quell'altra stupenda creatura, come si chiama, Deville
NOn invidio i compratori, che ti devo dire.
Forse tu si?
Io invidio chi compra una F4-1198-RSV4, ma guarda pi?ttosto pure una Griso.
Quella Honda manco regalata la vorrei.
Dovessi scegliere prenderei un Tmax allora.
io parlavo solo di numeri di vendita
non ? una moto che comprerei, non mi piace proprio il genere.
Comment