Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi la Honda Crossrunner X toglier? mercato alla MTS1200?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPoi fai un giro su tutt'? due e cominci a chiederti come mai con la pi? costosa e raffinata italiana non riesci a essere tanto pi? veloce della vecchia e riciclata jappa.
Magari se prendevi la vecchia jappa ti divertivi uguale e ti avanzavano i soldi per una settimana a Lugano.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostPer me sono tutti ragionamenti sensati, senza enfasi alcuna lo dico, pero' e' un fatto che esteticamente e a livello di finiture siano lontane aNi luce l'una dall'altra.
e lo dico perche' le ho viste dal vivo.
Poi saranno gusti, chevvidevodire, ma davvero non c'e' paragone.
Le proporzioni della Cross sono oscene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostEcco che si finisce sempre a parlare di tempi sul giro...
Mah'....
Parlando di Crossrunner?
Ah gi? che c'avete tutti la sindrome del pilota mancato.....
Originally posted by topfuel View PostPreferiresti una notte con una massaia di 50 anni imbellettata e ripulita per l'occasione o con una tipo Belen Rodriguez?
Aggiungo che magari la cinquantenne ha pure piu esperienza ma...
Originally posted by diaavel View Postue nutria dei caraibi,non ho provato la crossrutto,non tanto ma mooooltooo piu' veloce,poi ti ripeto se per te' il prezzo e' un difetto di una moto,mi sa che ne capisci moooollltttoo poco,a prescindere dal diavel o chi che sia
Una delle affermazioni pi? ridicole che tu potessi fare, come se il motociclismo fosse nato per sollazzare ricchi e benestanti.....MA VAI VIA VA'!!!!
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostTempi sul giro?
Parlando di Crossrunner?
Ah gi? che c'avete tutti la sindrome del pilota mancato.....
Come si evince dal profilo, mi prendo tutt'? due.
Ah quindi chi ha il portafogli grosso ? un intenditore?
Una delle affermazioni pi? ridicole che tu potessi fare, come se il motociclismo fosse nato per sollazzare ricchi e benestanti.....MA VAI VIA VA'!!!!
ripeto se uno mi dice la diavel e' una moto di merda perche' costa 17000 euro dico che non puo' giudicare solo dal costo tutto qua,molti lo fanno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postripeto se uno mi dice la diavel e' una moto di merda perche' costa 17000 euro dico che non puo' giudicare solo dal costo tutto qua,molti lo fanno
Io ti ho detto che che fa cagare a prescindere dal prezzo
ti ho pure fatto il confronto con il Pozzi Ginori
Comment
X
Comment