Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parla rossi!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non mi arrendo all'idea che qui non si possa fare una discussione senza prendere sostanzialmente una parte... Ducati Vs. Japan, Pro Rossi Vs. Antirossi, Mr.Molla Vs. Ohlins e via discorrendo.. possibile che non esiste uno spazio per chi come me vorrebbe rimanere estraneo a queste categorie? possibile che non si possa avere uno spazio dove le discussioni rimangono sensate e fuori da faziosit??
Mah... utopia forse... ma io ci credo che al mondo ci sia spazio pure per quelli come me.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostNon mi arrendo all'idea che qui non si possa fare una discussione senza prendere sostanzialmente una parte... Ducati Vs. Japan, Pro Rossi Vs. Antirossi, Mr.Molla Vs. Ohlins e via discorrendo.. possibile che non esiste uno spazio per chi come me vorrebbe rimanere estraneo a queste categorie? possibile che non si possa avere uno spazio dove le discussioni rimangono sensate e fuori da faziosit??
Mah... utopia forse... ma io ci credo che al mondo ci sia spazio pure per quelli come me.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostNon mi arrendo all'idea che qui non si possa fare una discussione senza prendere sostanzialmente una parte... Ducati Vs. Japan, Pro Rossi Vs. Antirossi, Mr.Molla Vs. Ohlins e via discorrendo.. possibile che non esiste uno spazio per chi come me vorrebbe rimanere estraneo a queste categorie? possibile che non si possa avere uno spazio dove le discussioni rimangono sensate e fuori da faziosit??
Dunque non quelli come noi?
Come vedi il cervello umano ? nato per creare un dualismo che col tifo sfocia nell'antagonismo.
Kmq hai il diritto di esprimerti dunque proferisci il tuo moderato, pacifico e quindi inutile commento e poi facci scannare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostQuelli come te?
Come vedi il cervello umano ? nato per creare un dualismo che col tifo sfocia nell'antagonismo.
Kmq hai il diritto di esprimerti dunque proferisci il tuo moderato, pacifico e quindi inutile commento e poi facci scannare.
Ok ora scanniamoci senza piet? Ducataro del menga
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuelli come te?
Battuta per battuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM