Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parla rossi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...sempre stando attenti a dove metti i piedi per non scivolar sull'olio

    Ovvio!

    Infatti nell'abbigliamento ufficiale Ducati non ci sono gli stivali... ma le scarpe antinfortunistica!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post
      puahahahahahahaaaa

      (il tuo avatar ? sempre "ammaliante")
      Ipnotizzante......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi pare una dichiarazione come tante altre, molto politica e diplomatica.

        Ha ragione assoluta in una cosa, che ha tante regolazioni, la Ducati sta mettendo anima e cuore nell'assecondarlo e siccome sono fiducioso che sappiano fare il loro mestiere sono convinto che ne usciranno a testa alta.

        La dichiarazione del "secondino" a braccio sano lascia il tempo che trova... o meglio... ? una cagata paurosa... non perch? non potrebbe essere, ma perch? quantificare una mancata prestazione ? impossibile per chiunque... mi pare di sentire alcuni trofeisti quando guardando i tempi dicono:" ?h bh?... ma noi domani siamo al lavoro, abbiamo responsabilit? e non non possiamo permetterci di rischiare pi? di tanto"... ma vaffancuore... ammetti che non vai un cappero e basta (riferioto ai trofeisti non a Rossi). Nel caso di Rossi... certamente c'? una differenza nella prestazione.. ma se fosse di 1,5 secondi? e se fosse di solo mezzo secondo? bisognava fermarsi qui.. ricordando che non ? al 100% e basta senza dare i numeri.

        La parte "politica" della risposta a mio avviso ? questa: Questa moto non deve cambiare tanto, c'? da sfruttare le cose positive della Ducati e affinare quelle negative.

        Non deve cambiare tanto? dopo che la ducati ha riprogettato il telaio (se cos? possiamo definirlo) oltre al forcellone posteriore per avere minor rigidit? e sviluppato nuove elettroniche?
        Praticamente gi? ora ? un'altra moto rispetto a quella dell'anno scorso e da qua alla prima gara ho la senzazione che la stravolgeranno ulteriormente... io direi che ? un eufemismo affermare che non deve cambiare tanto... piuttosto bisognerebbe dire: "sono fiducioso perch? la Ducati e i suoi tecnici mi stanno assecondando a 360? e da qua all'inizio della stagione la moto sar? nettamente migliore.
        Last edited by sandro76; 01-02-11, 14:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dex View Post
          Ovvio!

          Infatti nell'abbigliamento ufficiale Ducati non ci sono gli stivali... ma le scarpe antinfortunistica!!
          Zittooooooo, c'hanno pure quelle




          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Zittooooooo, c'hanno pure quelle




            Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh hhhhhhhhh


            Ahahahahahahahahhahahahahahhahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Zittooooooo, c'hanno pure quelle






              Comment


              • Font Size
                #22
                E per il setting veloce, c'?.....










                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  E per il setting veloce, c'?.....










                  Smettila che non posso continuare a ridere a lavoro!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    porcozzio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma ridete cos? tanto anche quando venite sverniciati dalle made in borgo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dex View Post
                        Smettila che non posso continuare a ridere a lavoro!!!!!!!!!!!!!!
                        Vab?, per? sappi che c'era anche in Rosso Corsa con in pi? le tenagliette per la regolazione del mono del PORCELLONE



                        Last edited by mandrake13; 01-02-11, 15:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma ridete cos? tanto anche quando venite sverniciati dalle made in borgo?

                          Si perch? sappiamo che il giro dopo le troveremo ferme a bordo pista.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Intanto Stoner, da GPONE:

                            Se il buongiorno si vede dal mattino, auguri! Casey Stoner ha chiuso la prima giornata di test a Sepang mettendo subito le cose in chiaro con un brillante primo tempo.

                            Chiacchierando con Stoner appare evidente il suo stato di grazia. Casey sembra pi? rilassato, non solo in mot, anche nel parlare della gioranata appena trascorsa.

                            "Sono estremamente contento della giornata - ha detto Stoner - devo dire che mi trovo bene con la Honda".

                            Di certo se ne sono accorti tutti, il primo giorno di test si ? chiuso per Stoner con mezzo secondo di vantaggio.

                            "Abbiamo fatto un buon lavoro oggi, stiamo provando alcuni componenti di frizione e dei setting di freno motore elettronico. Voglio continuare su questa linea, provare poche cose con ordine, pe non andare a mischiare le cose durante la stagione. Domani prover? un telaio differente. Nel box ho due RC212V versione 2011. Non sto provando la 2010, perch? per me non ci sarebbe niente da notare come differenze, io non ero in Honda lo scorso anno. Il lavoro fatto oggi ha dato subito risultati nella guida. Abbiamo iniziato con un po' di chattering, quandi abbiamo fatto delle modifiche e ora il chattering ? quasi impercettibile".

                            La facilit? di gestione e di guida di Stoner ? apparsa stupefacente.

                            "Questa moto ? molto pi? semplice, la Ducati ? tutta un'altra cosa. La RC ? molto pi? dolce nell'inserimento di curva, le traiettorie vengono abbastanza facilmente e si possono scegliere diverse linee. Lo scorso anno in gara ero dietro a Dovi, Valentino e Lorenzo e non mi spiegavo come loro nella stessa curva potessero scegliere strade diverse a ogni giro. In Ducati abbiamo provato a modificare la moto per fare questo ma non ci siamo mai riusciti".


                            Cosa ? successo quindi in sella alla Honda dopo l'assaggio fatto a Valencia a novembre.

                            "La Honda ? molto pi? morbida nei movimenti, le cose vengono in modo pi? facile. Alla prima esse qui a Sepang sono entrato aggressivo, come con la Ducati, attaccando subito il primo cordolo per avere il giusto movimento per la seconda curva. Ho sbagliato perch? facendo cos? la RC ha iniziato a muoversi in modo scomposto facendomi capire che non era quello il modo".

                            La tua situazione sembra quella pi? facile allora?

                            "Facile?!? Provate voi a essere in pista per oltre 50 giri in queste condizioni. Oggi se non mi fermavo subito avrei rischiato di non potermi sedere domani..."


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma ridete cos? tanto anche quando venite sverniciati dalle made in borgo?

                              Ma sul dritto pu? essere pure, e nelle curve che deficitate....


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dex View Post
                                Si perch? sappiamo che il giro dopo le troveremo ferme a bordo pista.....
                                ... sono solo parcheggiate a prenderse un caff? mentre aspettano che arriviate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X