Ho deciso!! Provo ad ordinarlo ... (maledetto inglese ... )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalletto teTesco.... Preso!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMamma mia rexxx che te sei fatto, se me lo dicevi con 150? te lo facevio io con la saldatrice (ruote comprese)
Scherzi a parte, figata pazzesca ma le ruote hanno i freni si? Altrimenti se il pavimento ? in dislivello chiss? dove ti ritrovi la moto il giorno dopo
Ciao Giampiero, il pavimento ce l'ho perfettamente in piano ma cmq i freni ci stanno eccome su un paio di gemellate..
Comment
-
Prima una domanda...ma la tua moto non era bianca??? Mi sono perso qualcosa??? :-D
Il cavalletto, sarebbe la soluzione perfetta per il mio garage ma mi chiedo una cosa, il telaio non ? studiato per quel tipo di sollecitazione, considerando che la moto durante l'inverno potrebbe rimanere sospesa anche un mese, non si rischia che il telaio potrebbe in qualche modo non prenderla bene? ;-)
Niko ;-)
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostPrima una domanda...ma la tua moto non era bianca??? Mi sono perso qualcosa??? :-D
Il cavalletto, sarebbe la soluzione perfetta per il mio garage ma mi chiedo una cosa, il telaio non ? studiato per quel tipo di sollecitazione, considerando che la moto durante l'inverno potrebbe rimanere sospesa anche un mese, non si rischia che il telaio potrebbe in qualche modo non prenderla bene? ;-)
Niko ;-)
Ciao Niko, ho trovato un occasione e la moto ? cambiata, bella eh?!
In ogni caso al telaio non succede niente, quello lavora "elasticamente" se subisce una deformazione "plastica" te ne accorgi.
Al limite sarei pi? preoccupato per i carter in alluminio specie degli 1198 che hanno quelli leggeri..
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View Postx esempio il cover blocchetto chiavi e il parapignone...?
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostSi ma ad una condizione, devi venire a trovarmi a san cesareo, cos? faccio vedere la bestia a mio figlio (gi? ducatista) e ti regalo quel pezzo che ti avevo promesso quando abbiamo fatto le foto della cover forcellone.
Va bene, cos? poi gli facciamo fare un po' di foto sulla Rossa con numero di Rossi...
Last edited by Rexxx; 01-03-11, 11:56.
Comment
X
Comment