Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? normale, riportala a chi ti ha regolato tutto e fagliela mettere a posto
informandomi in giro per i vari forum in molti mi han detto che sto sbuffo e che si spegne la moto ? normale se apro poco il manettino mentre se lo apro di pi? sale di giri ma non si spegne
perch? dici che non ? normale?
informandomi in giro per i vari forum in molti mi han detto che sto sbuffo e che si spegne la moto ? normale se apro poco il manettino mentre se lo apro di pi? sale di giri ma non si spegne
perch? dici che non ? normale?
perch? secondo te ? normale che una moto si spenga?
Anche la mia lo faceva, dopo averle fatto fare CO e compagnia non l'ha pi? fatto
un altra domanda: giro la chiave,fa il check tutto ok per? se non accendo subito e sto un p? col quadro acceso prima di accendere,quando ci provo tutto gira regolarmente ma non accende
se dopo aver fatto il check accendo quasi subito (cmq non faccio passare troppo tempo) parte al volo...com'? sta storia?
un altra domanda: giro la chiave,fa il check tutto ok per? se non accendo subito e sto un p? col quadro acceso prima di accendere,quando ci provo tutto gira regolarmente ma non accende
se dopo aver fatto il check accendo quasi subito (cmq non faccio passare troppo tempo) parte al volo...com'? sta storia?
far? controllare per scrupolo
devi fare avviamento entro un numero che non mi ricordo di secondi
non mi ricordo il perch?
Comment