Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' veramente una delle moto piu brutte del mondo... ma na sega!
questa foto e' veramente grande... mario io fossi in te la userei come avatar...
praticamente fai il fuoco dai polsi... vedi te! nemmeno l'uomo foco dei fantastici 4...
comunque complimenti, nonostante la dieta vi vedo in discreta forma
tra noi, quello che fa la dieta e va a correre, in palestra ed in piscina ? il Porchettaro.
Quest'anno ha in mente di affettare finemente la mortadella di gualdo
tra noi, quello che fa la dieta e va a correre, in palestra ed in piscina ? il Porchettaro.
Quest'anno ha in mente di affettare finemente la mortadella di gualdo
? indispensabile un chiarimento per evitare che vadano in giro queste mistificazioni della realt? non vado in palestra e non corro e posso produrre testimoni in merito
in piscina vado solo per terapia riabilitatoria e la bici la uso pochissimo
? indispensabile un chiarimento per evitare che vadano in giro queste mistificazioni della realt? non vado in palestra e non corro e posso produrre testimoni in merito
in piscina vado solo per terapia riabilitatoria e la bici la usopochissimo
trombare fiacca la gamba... si sa...
poi negli scambi si perdono decimi su decimi, per non parlare in staccata e in inserimento!
e si spende per limare i motori.
insomma... e' tutto un paga-paga altro che bunga-bunga!
secondo questa teoria, universalmente riconosciuta, la velocita' sul giro e' inversamente proporzionale alle trombate
infatti io giro in 14
Comment