Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccio Rossi Replica S? o No???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi ci chiedi: "vernicio la mia Ducati con un colorino rosso melanzana, chiazzato di un giallino tonalit? canarino di Springfield?"

Dopo che gi? l'hai fatta BIANCA????

Cio? passi dalla cacca al vomito ma ste p?re Ducati, a lasciarle tutte Rosso Ducati, ? cos? difficile?

Gi? la casa stessa con le pezze nere di plastica e le striscie bianche da motorino le rovina abbastanza per conto suo.

Comment

• Font Size
      certo che si....FLUO FLUO FLUO

Comment

• Font Size
        Se avessi una Ducati solo pista oggi, io la farei replica rossi, ditemi quello che volete ma da Italiano avere un campione come Valentino su Ducati ? motivo di orgoglio e di stima e poi personalmente l'accostamento di colori fluo mi piace.

Comment

• Font Size
          ..........
          Last edited by simo1098(s)ardo; 29-01-11, 00:30.

Comment

• Font Size
            No alle repliche, qualunque replica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Quindi ci chiedi: "vernicio la mia Ducati con un colorino rosso melanzana, chiazzato di un giallino tonalit? canarino di Springfield?"

Dopo che gi? l'hai fatta BIANCA????

Cio? passi dalla cacca al vomito ma ste p?re Ducati, a lasciarle tutte Rosso Ducati, ? cos? difficile?

Gi? la casa stessa con le pezze nere di plastica e le striscie bianche da motorino le rovina abbastanza per conto suo.
              Non mi piace il Rosso ufficiale Ducati, troppo spento...

Comment

• Font Size
                si falla rossa con i cerchi giallo fluo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  si falla rossa con i cerchi giallo fluo
                  E il serbatoio verde fluo a pallini rosa non ce li metti?

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che entro marzo, mezze ducati da pista saranno replica rossi.

Se la fai, falla bene.... no una roba a bomboletta..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Il problema ? che entro marzo, mezze ducati da pista saranno replica rossi.

Se la fai, falla bene.... no una roba a bomboletta..
                      Non sono mica Dany!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giux View Post
                        Se avessi una Ducati solo pista oggi, io la farei replica rossi, ditemi quello che volete ma da Italiano avere un campione come Valentino su Ducati ? motivo di orgoglio e di stima e poi personalmente l'accostamento di colori fluo mi piace.
                        Tu di quello che vuoi ma la sottilissima differenza ? che per un vero Ducatista o amante delle cose vere...un rossi ? solo una macchia che canceller? anni di Orgoglio Ducati...Ducati ? passione vera,non marketing...

io avr? fatto vendere decine di Ducati ma vedere ora tutto alle ortiche mi fa solo sorridere....questo ? il fatto...rossi portera solo una marea di commari e cavallari inutili alla Ducati...sino ad accorgersi che l'altra ha pi? cavalli e quindi abbandonare la gloriosa casa Italiana senza comprenderne le particolarit?....

Mik, falla rossi replica!!!!

Comment

• Font Size
                          a parte gli scherzi... le replice motogp sulle stradali sono una delle cose pi? brutte (ci sar? sicuramente qualche eccezione).. perch? sanno sempre di vorrei ma non posso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            a parte gli scherzi... le replice motogp sulle stradali sono una delle cose pi? brutte (ci sar? sicuramente qualche eccezione).. perch? sanno sempre di vorrei ma non posso.
                            Perch? mai?

Le replike Honda Repsol o Yamaha FIAT m? son brutte graficamente???

Last edited by MiKiFF; 29-01-11, 10:09.

Comment

• Font Size
                              le honda repsol sono belle perch? almeno le forme della motogp ce l'hanno e quindi le grafiche sono apprezzabili.

Le varie r1 replica motogp invece.. mah...
                              le ducazzi.. proprio per niente.. sbk ci sta, motogp proprio no.
                              Last edited by AndreaRS250; 29-01-11, 10:14.

Comment

• Font Size
                                ovviamente per un ducataro come te ? d'obbligo
                                Gli adesivi sono gi? ordinabili Adesivi Ducati Valentino Rossi

Altrimenti la fai come la mia: bianca e nera opaca

Comment

X
                                Working...
                                X