Qualcuno saprebbe dirmi quanti kg di nero e di rosso ci vogliono per fare una replica CORSE su un 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto vernice
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostQualcuno saprebbe dirmi quanti kg di nero e di rosso ci vogliono per fare una replica CORSE su un 1098?
boh
chiss?
scherzi a parte te lo deve dire il carrozziere
comunque tra vernice e trasparente (professionali) 150€ partono tutti
per esperienza: o la fai a bombolette spendendo una mazza (30-40€ ma con risultato scadente) o la porti dal carrozziere e ti fai pelare dai 400€ in su; spendere 150-180€ di materiali e poi farsela fare da un amico che si arrangia vuol dire buttare 150-180€Last edited by elio; 27-01-11, 08:40.
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Postmah
boh
chiss?
scherzi a parte te lo deve dire il carrozziere
comunque tra vernice e trasparente (professionali) 150€ partono tutti
per esperienza: la fai a bombolette spendendo una mazza (30-40€ ma con risultato scadente) o la porti dal carrozziere e ti fai pelare dai 400€ in su) quindi a bomboletta non se ne parla
400 euro per la verniciatura non ce li ho
...
Me la vernicia un amico con attrezzatura buona direttamente...compro solo vernice e trasparente...150 euro di materiale ? ottimo, tanto la manodopera non la pago.
Io pensavo 1 kg di nero e mezzo di rosso, e qualche etto di bianco per farci la vasca...Last edited by desmoricky; 27-01-11, 08:43.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCi devo andare in giro (al bar) quindi a bomboletta non se ne parla
400 euro per la verniciatura non ce li ho
...
Me la vernicia un amico con attrezzatura buona direttamente...compro solo vernice e trasparente...150 euro di materiale ? ottimo, tanto la manodopera non la pago.
Io pensavo 1 kg di nero e mezzo di rosso, e qualche etto di bianco per farci la vasca...
se e' come il mio amico che mi fece le carene della MV ce ne vuole molto di piu' per coprire le caxxate che faceva
attenzione agli amici..."e che ci vuole, ci penso io"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by vinarm View Postse e' uno bravo con uno sputino di colore le vernicia....
se e' come il mio amico che mi fece le carene della MV ce ne vuole molto di piu' per coprire le caxxate che faceva
Ergo...dopo aver cercato di convincervi...c'? qualcuno che mi sa dire in linea di massima quanta vernice prendere?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by vinarm View Postdimentichi il fondo, diluente, carta abrasiva e carta gommata...forse c'era altro
Ok ok...ci sarebbero i gusci di un 696 di un amico da fare e mi volevo regolare in modo da poter farci uscire anche la vernice per lui!
Comment
-
con 4 etti fai tutto e qualcosina rimane...ma unico colore.
quindi per farlo piu' colori devi aggiungere qualcosa perche' devi considerare lo sfido...
cmq parlo sempre per esperienze personali fai da te....infatti Rosina l'ho fatta fare al mitico Buz
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postse e' uno bravo con uno sputino di colore le vernicia....
Comment
-
1 kg di vernice ? tanta roba, io l'ho fatta e ci ho dipinto tutte le carene ed ? pure avanzata, a fare bene 600 gr mi bastavano sempre due colori.
Cmq se ti avanza qualcosa e tieni chiuso perbene la vernice la puoi riusare per fare ritocchi tante volte si dovesse graffiare...
anche io ho speso 150 €, poi dipende dai colori non costano tutti uguali e il trasparente costa un sacco.!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Posted in genere si vende solo in barattoli da 1kgLast edited by desmoricky; 27-01-11, 12:47.
Comment
-
500g rosso e 500g nero bastano, poi ti ci vuole pure il bianco (Non so se te ne danno meno di mezzo chilo)
500g trasparente pure...ma anche qui non so se te ne danno cos? poco..
Comment
X
Comment