Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio tremendo Motul 300V...
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postmacicchetto
vendi il bmw, please
A?, ? la prima volta in vita mia che provo un mezzo che mi fa l'effetto motion blur di Need for Speed
E chi la molla piu' sta' moto, anzi st'inverno se alzo due spicci volevo levare il barilotto e mettere un bel akra corto con centralina raccordata.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNon ho pi? l'et? ormai s? quasi nonno... :sar5:
C'avemo pure king che non ? proprio un pischello e altri che s? vecchi dentro, quindi
Originally posted by macicca View Postcontinuando con le mie ricercge adcaxxum internettiane...
1098 a 5000 giri da 64 cv e 9,5 kgm di coppia. Potenza massima 158 cv. (Mi sembra parecchio, ma non ho trovato altro).
1198 ho trovato solo grafici senza curva di coppia. Cmq a 500 giri danno sui 72-74 cv. Potenza massima 162 cv.
Volemo prove su strada, roba concreta !
Comment
-
Originally posted by elio View Postlui ha provato quello di live, mappato con rapid e akrapovic completo...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostVa b? tieni sempre d'occhio il telefono
C'avemo pure king che non ? proprio un pischello e altri che s? vecchi dentro, quindi
Basta c? ste ricerche da fighetto dei parioli !
Volemo prove su strada, roba concreta !
Nicole ? piu' dorce.
Il mio 750 andava meno.
Il bidonvu (quando gira a 4) oltre gli ottomila giri mi fa soffrire di priapismo.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by GMR View PostVa b? tieni sempre d'occhio il telefono
C'avemo pure king che non ? proprio un pischello e altri che s? vecchi dentro, quindi
Basta c? ste ricerche da fighetto dei parioli !
Volemo prove su strada, roba concreta !
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLa prova su strada dice che il Buzuki de King a 5000 giri ti strappa le palle dal pube.
Nicole ? piu' dorce.
Il mio 750 andava meno.
Il bidonvu (quando gira a 4) oltre gli ottomila giri mi fa soffrire di priapismo.
:gaen:Originally posted by macicca View Postqui li unici gioveni semo io te e Icy... l'artri so tutti vecchi o d'eta' o inside. :gaen:
Ora vi lascio alle vostre discussioni tecniche, che la mia K2 ? la cosa pi? vecchia che circola dentro daidegas
Comment
-
Originally posted by macicca View PostE' qualche cosa di orgasmatico. Frega u nkaiser se la differenza si vede solo in determinate condizioni. Tanto so chiodo. L'importante ? che quando giro la manopola inizio a sorridere.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsi ma credo che King stia parlando del tiro ai bassi. Anzi, mi diceva che appunto con scarico, mappa e rapporti un pelo accorciati ai bassi andava come il Buzuki. Agli alti ci sta poco da discutere.
magari per? la prossima volta girala tutta la manopola va cojonazzo...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postva be tanto riprovamo n'do vai...:gaen:
magari per? la prossima volta girala tutta la manopola va cojonazzo...
non ? colpa mia se mi devo avvitare sulla manopola del gas manco mi stessi inserendo nel curvone di valle.
mo cmq ci metto il gas dello scooter, cosi' con 30 gradi ho aperto tutto.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postnon ce posso fa un gazzo ? pi? forte de me...da quando ero regazzino)...ebbene si sono un ca zzo di talebano...fatevene una ragione..
Io c'ho mezzi d'epoca ma tutti Suzuki POWER !
E ora SACRILEGIO in questa sezione :
Fonte: Bikeracing.it | 8h Suzuka: Yamaha torna in pole dopo 12 anni, nuovo record con YART e Nakasuga - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
non ? colpa mia se mi devo avvitare sulla manopola del gas manco mi stessi inserendo nel curvone di valle.
mo cmq ci metto il gas dello scooter, cosi' con 30 gradi ho aperto tutto.
Comment
X
Comment