Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    nn volevo dirlo io

cmq pu? anche essere : i bmw + lenti hanno 170-174 alla ruota
    i k6 migliori anche 165 ....la diff ? davvero poca da riscontrare,spece in strada

ma se trovi un bmw normale, che passa quindi i 180,e che gli danno gas son kazzi
    lui ha provato quello di live, mappato con rapid e akrapovic completo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      macicchetto
      vendi il bmw, please

ma corcaxxo che te se frega ho voluto questa moto rispetto al K5 proprio perch? meno imbarazzante ai bassi. E poi il motore del bidonvu da dipendenza. E' qualche cosa di orgasmatico. Frega u nkaiser se la differenza si vede solo in determinate condizioni. Tanto so chiodo. L'importante ? che quando giro la manopola inizio a sorridere.

A?, ? la prima volta in vita mia che provo un mezzo che mi fa l'effetto motion blur di Need for Speed

E chi la molla piu' sta' moto, anzi st'inverno se alzo due spicci volevo levare il barilotto e mettere un bel akra corto con centralina raccordata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Non ho pi? l'et? ormai s? quasi nonno... :sar5:
        Va b? tieni sempre d'occhio il telefono

C'avemo pure king che non ? proprio un pischello e altri che s? vecchi dentro, quindi

Originally posted by macicca View Post
        continuando con le mie ricercge adcaxxum internettiane...

1098 a 5000 giri da 64 cv e 9,5 kgm di coppia. Potenza massima 158 cv. (Mi sembra parecchio, ma non ho trovato altro).

1198 ho trovato solo grafici senza curva di coppia. Cmq a 500 giri danno sui 72-74 cv. Potenza massima 162 cv.
        Basta c? ste ricerche da fighetto dei parioli !

Volemo prove su strada, roba concreta !

Comment

• Font Size
          lui ha provato quello di live, mappato con rapid e akrapovic completo...
          si ma credo che King stia parlando del tiro ai bassi. Anzi, mi diceva che appunto con scarico, mappa e rapporti un pelo accorciati ai bassi andava come il Buzuki. Agli alti ci sta poco da discutere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post

C'avemo pure king che non ? proprio un pischello e altri che s? vecchi dentro, quindi

La prova su strada dice che il Buzuki de King a 5000 giri ti strappa le palle dal pube.

Nicole ? piu' dorce.

Il mio 750 andava meno.

Il bidonvu (quando gira a 4) oltre gli ottomila giri mi fa soffrire di priapismo.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post

qui li unici gioveni semo io te e Icy... l'artri so tutti vecchi o d'eta' o inside. :gaen:

Comment

• Font Size
                La prova su strada dice che il Buzuki de King a 5000 giri ti strappa le palle dal pube.

Nicole ? piu' dorce.

Il mio 750 andava meno.

Il bidonvu (quando gira a 4) oltre gli ottomila giri mi fa soffrire di priapismo.

:gaen:
                qui li unici gioveni semo io te e Icy... l'artri so tutti vecchi o d'eta' o inside. :gaen:
                Come non quotarti :gaen:

Ora vi lascio alle vostre discussioni tecniche, che la mia K2 ? la cosa pi? vecchia che circola dentro daidegas

Comment

• Font Size
                  E' qualche cosa di orgasmatico. Frega u nkaiser se la differenza si vede solo in determinate condizioni. Tanto so chiodo. L'importante ? che quando giro la manopola inizio a sorridere.
                  l'ultima volta che t'ho visto gir? la manopola sto sorriso non l'ho scorto...

Comment

• Font Size
                    si ma credo che King stia parlando del tiro ai bassi. Anzi, mi diceva che appunto con scarico, mappa e rapporti un pelo accorciati ai bassi andava come il Buzuki. Agli alti ci sta poco da discutere.
                    va be tanto riprovamo n'do vai...:gaen:
                    magari per? la prossima volta girala tutta la manopola va cojonazzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      l'ultima volta che t'ho visto gir? la manopola sto sorriso non l'ho scorto...
                      mi devo abituare alla velocit? curvatura :gaen: e poi ci stava una curva in avvicinamento, saranno stati un km buono, lo sai che so prudente.

Comment

• Font Size
                        va be tanto riprovamo n'do vai...:gaen:
                        magari per? la prossima volta girala tutta la manopola va cojonazzo...

non ? colpa mia se mi devo avvitare sulla manopola del gas manco mi stessi inserendo nel curvone di valle.

mo cmq ci metto il gas dello scooter, cosi' con 30 gradi ho aperto tutto.

Comment

• Font Size
                          sei proprio un suzukaro
                          non ce posso fa un gazzo ? pi? forte de me...da quando ero regazzino)...ebbene si sono un ca zzo di talebano...fatevene una ragione..

Comment

• Font Size
                            mi devo abituare alla velocit? curvatura :gaen: e poi ci stava una curva in avvicinamento, saranno stati un km buono, lo sai che so prudente.
                            sempre a pensare male..mi riferivo alla ripartita/dipartita a Monterotondo..hahaha

Comment

• Font Size
                              non ce posso fa un gazzo ? pi? forte de me...da quando ero regazzino)...ebbene si sono un ca zzo di talebano...fatevene una ragione..
                              Tranquillo che non sei il solo

Io c'ho mezzi d'epoca ma tutti Suzuki POWER !

E ora SACRILEGIO in questa sezione :

Fonte: Bikeracing.it | 8h Suzuka: Yamaha torna in pole dopo 12 anni, nuovo record con YART e Nakasuga - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Comment

• Font Size

non ? colpa mia se mi devo avvitare sulla manopola del gas manco mi stessi inserendo nel curvone di valle.

mo cmq ci metto il gas dello scooter, cosi' con 30 gradi ho aperto tutto.
                                si ho capito ma cazzarola...ma possibile che sei cosi incapace da non riuscire a girare una manopla...

Comment

X
                                Working...
                                X