Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    no stava in slik e te dir? di pi? era pure centralata e marmittata...
    Dalla seconda alla quarta 2 metri di distacco...senza contare che in uscita de curva er Suzuki je monta sopra..
    Co tutti i rapporti accorciati...
    e dije pure chi la stava a porta'... non l'ultimo dei fermi... :gaen:

opsss... ma io non so piu' suzukista.. che caxxo scrivo...

Comment

• Font Size
      Dalla seconda alla quarta 2 metri di distacco...senza contare che in uscita de curva er Suzuki je monta sopra..
      Non hai trovato differenza tra un K6 ed un S1000RR e stai ancora a scrivere?

Comment

• Font Size
        E allora ? la tua che ? particolarmente riuscita perch? tutti i 1000 suzuki che ho provato (compresi quelli che mi hanno dato in spagna in pista per i test Metzeler)
        non vanno come tutti gli S1000RR che ho provato in italia, compresi i 3 differenti s RR che ho avuto sempre in spagna in pista.

Non solo, ci sono R1 tra il 2004 ed il 2008 col motore particolarmente in forma che rispetto i k7/k8 in velocit? n? hanno qualcosina in pi?. (non ai medi).

Domenica abbiamo fatto delle prove, Aprilia RSV4 Factory ad uno dei nostri col k8 centralinato 176 CV alla ruota dice lui,
        gli ha passato una sveglia esagerata sia in accelerazione che in velocit?.
        Tempo f? stessa cosa, con gli stesso soci di uscite, attenzione ai CBR 1000RRR di ultima generazione perch? di motore non temono i k7/k8 k9 ecc Visto con i miei occhi partire insieme dai 90km/h prendergli distacco fino ad alte velocit?, che il suzuki non ? pi? riuscito a recuperare.

Se non ci credi vieni domani o una domenica di queste a farti un giro con noi, c'? anche RSV4 Factory, F4 2012, 1198R, S1000RR, PanigaleS
        capace che il tuo Suzu ha veramente qualcosa in pi?......e non avrei nessuna difficolt? poi a scriverlo qui sul forum, luned?!!!
        Last edited by Rexxx; 28-07-12, 06:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          E allora ? la tua che ? particolarmente riuscita perch? tutti i 1000 suzuki che ho provato (compresi quelli che mi hanno dato in spagna in pista per i test Metzeler)
          non vanno come tutti gli S1000RR che ho provato in italia, compresi i 3 differenti s RR che ho avuto sempre in spagna in pista.

Non solo, ci sono R1 tra il 2004 ed il 2008 col motore particolarmente in forma che rispetto i k7/k8 in velocit? n? hanno qualcosina in pi?. (non ai medi).

Domenica abbiamo fatto delle prove, Aprilia RSV4 Factory ad uno dei nostri col k8 centralinato 176 CV alla ruota dice lui,
          Tempo f? stessa cosa, con gli stesso soci di uscite, attenzione ai CBR 1000RRR di ultima generazione perch? di motore non temono i k7/k8 k9 ecc Visto con i miei occhi partire insieme dai 90km/h prendergli distacco fino ad alte velocit?, che il suzuki non ? pi? riuscito a recuperare.

Se non ci credi vieni domani o una domenica di queste a farti un giro con noi, c'? anche RSV4 Factory, F4 2012, 1198R, S1000RR, PanigaleS
          capace che il tuo Suzu ha veramente qualcosa in pi?......e non avrei nessuna difficolt? poi a scriverlo qui sul forum, luned?!!!
          una domenica ci vengo sicuramente...anche per curiosit?.
          Comunque non so se la mia vada pi? delle altre, sicuramente non ? pasticcita..e gi? ? un punto a favore.
          Per rispondere al conte..io l'ho privata per strada..e differenze sostanziali da gridare al miracolo non ne ho sentite,sicuramente in pista la cosa sarebbe diversa...poi ? anche risaputo che io sui motori non ho grande sensibilit? quindi faccio poco testo

Comment

• Font Size
            una domenica ci vengo sicuramente...anche per curiosit?.
            Comunque non so se la mia vada pi? delle altre, sicuramente non ? pasticcita..e gi? ? un punto a favore.
            Per rispondere al conte..io l'ho privata per strada..e differenze sostanziali da gridare al miracolo non ne ho sentite,sicuramente in pista la cosa sarebbe diversa...poi ? anche risaputo che io sui motori non ho grande sensibilit? quindi faccio poco testo
            Cmq la tua Suzuki ai bassi fa paura... a 5000 giri tira come un'ossessa... a sensazione tira piu' del 1098...

Comment

• Font Size

c'? da dire che per strada ti fa camminare molto di piu' una moto con dei bassi strabordanti che una con la potenza in alto. Su una strada come leonessa ad esempio non faccio fatica a credere che un K5 se ne vada ad un'S1000RR. La vakiria non fa in tempo a stendersi che gi? deve entrare in un'altra curva. Poi nello specifico il K5 di King va veramente forte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                c'? da dire che per strada ti fa camminare molto di piu' una moto con dei bassi strabordanti che una con la potenza in alto. Su una strada come leonessa ad esempio non faccio fatica a credere che un K5 se ne vada ad un'S1000RR. La vakiria non fa in tempo a stendersi che gi? deve entrare in un'altra curva. Poi nello specifico il K5 di King va veramente forte.
                per strada va forte la moto di quello che tiene aperto pi? di tutti

in una pista le differenze sono importanti oltre i 240km/h
                al mugello sul dritto il k5 va quanto 1198 (il 1098 va pi? piano) - rsv4 (pre aprc) - cbr1000 '08 -r1 '09

k7 - k9 - r1 '07 - 1098r - rsv4 aprc vanno pi? o meno uguale e tutte pi? forte del primo gruppo

la s1000rr va apprezzabilmente pi? forte del secondo gruppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post

al mugello sul dritto il k5 va quanto 1198 (il 1098 va pi? piano) - rsv4 (pre aprc) - cbr1000 '08 -r1 '09

k7 - k9 - r1 '07 - 1098r - rsv4 aprc vanno pi? o meno uguale e tutte pi? forte del primo gruppo

la s1000rr va apprezzabilmente pi? forte del secondo gruppo
                  anfatti so fermo sia con il 750 che con il bidonvu

su pista, vale assolutamente il tuo discorso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non hai trovato differenza tra un K6 ed un S1000RR e stai ancora a scrivere?

nn volevo dirlo io

cmq pu? anche essere : i bmw + lenti hanno 170-174 alla ruota
                    i k6 migliori anche 165 ....la diff ? davvero poca da riscontrare,spece in strada

ma se trovi un bmw normale, che passa quindi i 180,e che gli danno gas son kazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      nn volevo dirlo io

cmq pu? anche essere : i bmw + lenti hanno 170-174 alla ruota
                      i k6 migliori anche 165 ....la diff ? davvero poca da riscontrare,spece in strada

ma se trovi un bmw normale, che passa quindi i 180,e che gli danno gas son kazzi
                      infatti non ? che non c'? differenza..ma per quello che ho visto IO non ? cosi apprezzabile..
                      comunque mi riservo di riprovare( se macicca me la da) ,cosi magari me ne rendo conto meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post

Tutta sta cosa era poi per rispondere al tuo "motori del ducato"
                        se guardi bene ? l'hai scritto tu..il k5 uscito ormai da svariati annetti, tiene botta con moto molto pi? recenti..quindi proprio ducato non lo definirei..senza contare , e lo dico senza tema di smentita , che la maggiorparte cominciano ad essere vecchiotte , con parecchi km di pista alle spalle , con svariati interventi di sedicenti ingegneri locali..che dite,qualche cavallo se lo sarranno preso per strada rispetto a moto del 2011 o no?
                        io spesso e volentieri vedo moto i quali propietari, per aver messo la centralina dei puffi ,accordata da topogigio e mappata sul banco di gargamella..sono convinti di aver preso chi sa cosa e poi invece spesso e volentieri vanno peggio delle originali, senza contare che in pista si cambiano i rapporti e quasi tutti li "cannano"..( senza contare che in prestazioni pure meglio degli originali non c'? nulla)quindi le "tirate " sono quasi sempre falzate in un senso o nell'altro:gaen:

Comment

• Font Size

Ho guardato i grafici delle potenze dei vari mille non mi sembra che i suzuki abbiano medi pi? robusti dell'S1000RR
                          L? ? il king de roma sud che cammina forte :da2:,
                          non il suo k6 pi? del BMW fidate!
                          Last edited by Rexxx; 28-07-12, 12:25.

Comment

• Font Size
                            Cmq la tua Suzuki ai bassi fa paura... a 5000 giri tira come un'ossessa... a sensazione tira piu' del 1098...
                            :sar5::sar5::sar5:
                            Last edited by Rexxx; 28-07-12, 12:27.

Comment

• Font Size
                              :sar5::sar5::sar5:
                              che te ridi??
                              anche qui prova fatta con cicciolegend...io millenovantotto....3A in coppia appaiati...pari per 2 secondi e poi suzuki sopravanza..e co sopravanza ho usato un eufemismo...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Ho guardato i grafici delle potenze dei vari mille non mi sembra che i suzuki abbiano medi pi? robusti dell'S1000RR
                                L? ? il king de roma sud che cammina forte :da2:,
                                non il suo k6 pi? del BMW fidate!
                                e questo potrebb epure da esse vero...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X