Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Adesso non esageriamo.

Comunque ci siamo capiti.
    motori da 128

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      un motore suzuki o honda 1000 rispetto a un bmw aprilia ducati R ? un motore da furgone
      magari provare qualcosa di diverso ti pu? aprire la mente
      pure aprilia?

Comment

• Font Size
        un motore suzuki o honda 1000 rispetto a un bmw aprilia ducati R ? un motore da furgone

Ma certo, come no

Comment

• Font Size
          o i carter..?
          dai si cherza per? furgone me pare troppo io la s1000r lo provato e tutto sta differenza non l'ho percepita...e pure tirandoci tutta sta dif non l'ho vista..poi che te devo di...

Comment

• Font Size
            Originally posted by minkion View Post
            io non credo sia quello il motivo. Se volessero fare un bicilindrico potente di alta cubatura lo farebbero e sarebbe probabilmente affidabile.

per me i motivi sono altri...

Maoni ? in ferie?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              io la s1000r lo provato e tutto sta differenza non l'ho percepita...e pure tirandoci tutta sta dif non l'ho vista..poi che te devo di...
              se tra la motorizzazione s1000rr e una suzuki a scelta non hai apprezzato una differenza importante non so che dirti

come va un R aperto, flussato e richiuso chiedi a live

Comment

• Font Size
                se tra la motorizzazione s1000rr e una suzuki a scelta non hai apprezzato una differenza importante non so che dirti

differenze ci sono una tira pi? in alto e l'altra ha pi? coppia sotto..ma a polso non mi ha impressionato..
                Se il prezzo da pagare per avere una sostaziale differenza (con la R) ? quello descritto sopra..mi spiace ma mi tengo il mio furgone tutta la vita

Comment

• Font Size
                  differenze ci sono una tira pi? in alto e l'altra ha pi? coppia sotto..ma a polso non mi ha impressionato..
                  Se il prezzo da pagare per avere una sostaziale differenza (con la R) ? quello descritto sopra..mi spiace ma mi tengo il mio furgone tutta la vita
                  dipende dall'uso che ne fai e da quello che cerchi
                  ormai io la uso solo in pista e ci faccio 2000km all'anno se va di grasso
                  a 44 anni dopo aver posseduto e provato pi? di qualche moto (e quasi tutte le marche)cerco un oggetto (un pezzo di ferro, quello ? comunque) che mi appassioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by belot View Post
                    Maoni ? in ferie?

ahahaha...il mio ? stato solo buonsenso ed ho risposto senza sarcasmo.

Maoni avrebbe detto altro...

Comment

• Font Size
                      o i carter..?

bhuahahaha

lo sai che mi d? al caxxo darti ragione? :gaen:

Comment

• Font Size
                        dipende dall'uso che ne fai e da quello che cerchi
                        ormai io la uso solo in pista e ci faccio 2000km all'anno se va di grasso
                        a 44 anni dopo aver posseduto e provato pi? di qualche moto (e quasi tutte le marche)cerco un oggetto (un pezzo di ferro, quello ? comunque) che mi appassioni
                        io come tu sai ne faccio un altro uso...vivo sulle moto..quindi per me sarebbe improponibile per? capisco il tuo punto di vista

Comment

• Font Size
                          Uhm... quasi quasi se ci entra nel telaio del K9... un bel 3.0 del Daily ce lo metto
                          Quello va a cannone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by minkion View Post
                            S? ma non mi pare che hai confutato quello che ho affermato (Mikiff dice che non son capaci mi pare...)
                            e poi...ma la kawasaki te la sei dimenticata?

Ferma ferma.. la kawasaki ? il calimero dei marchi jappi, poco apprezzata soprattutto da chi compra yamaha honda e suzuki.

Tirarla fuori adesso perch? da un anno e mezzo si st? ritagliando un po' di rispetto in sbk non ? corretto.
                            Cmq anche Kawasaki manca dalle vittorie da 20anni, dai tempi di Scott Russel e del team Muzzy in SBK.

Quindi una mosca bianca in questo periodo di profonda crisi dei jappi.

Crisi che si vede anche nelle linee che sfornano prive di idee uguali a se stesse e kawa in questo non si distingue dalla concorrenza gialla, perch? la versione stradale ? veramente una forchettata negli occhi e i numeri degli esemplari vendute parlano da soli.

Se n? vedono pochissime girare...

Quindi moto rimaste sostanzialmente alle prestazioni che gi? avevano le moto del 2005 (quasi 8 anni f?) dotazione di quasi 8 anni f? e prezzi levitati a quasi 17mila euro.
                            Che poi facciano scontoni si s?, ma non fanno altro che metterla nel chiul agli affezionati clienti(che magari fanno anche i talebani del marchio), che poi si devono dare in faccia o devono miseramente svendere, l'usato.
                            Last edited by Rexxx; 28-07-12, 06:04.

Comment

• Font Size

Se non ha trovato molta differenza tra il suzuki 1000 e il S1000RR, miss? che il BMW stava con la mappa Rain... :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Se non ha trovato molta differenza tra il suzuki 1000 e il S1000RR, miss? che il BMW stava con la mappa Rain... :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
                                no stava in slik e te dir? di pi? era pure centralata e marmittata...
                                Dalla seconda alla quarta 2 metri di distacco...senza contare che in uscita de curva er Suzuki je monta sopra..
                                Co tutti i rapporti accorciati...

Comment

X
                                Working...
                                X