Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un motore suzuki o honda 1000 rispetto a un bmw aprilia ducati R ? un motore da furgone
magari provare qualcosa di diverso ti pu? aprire la mente
o i carter..?
dai si cherza per? furgone me pare troppo io la s1000r lo provato e tutto sta differenza non l'ho percepita...e pure tirandoci tutta sta dif non l'ho vista..poi che te devo di...
se tra la motorizzazione s1000rr e una suzuki a scelta non hai apprezzato una differenza importante non so che dirti
come va un R aperto, flussato e richiuso chiedi a live
differenze ci sono una tira pi? in alto e l'altra ha pi? coppia sotto..ma a polso non mi ha impressionato..
Se il prezzo da pagare per avere una sostaziale differenza (con la R) ? quello descritto sopra..mi spiace ma mi tengo il mio furgone tutta la vita
differenze ci sono una tira pi? in alto e l'altra ha pi? coppia sotto..ma a polso non mi ha impressionato..
Se il prezzo da pagare per avere una sostaziale differenza (con la R) ? quello descritto sopra..mi spiace ma mi tengo il mio furgone tutta la vita
dipende dall'uso che ne fai e da quello che cerchi
ormai io la uso solo in pista e ci faccio 2000km all'anno se va di grasso
a 44 anni dopo aver posseduto e provato pi? di qualche moto (e quasi tutte le marche)cerco un oggetto (un pezzo di ferro, quello ? comunque) che mi appassioni
dipende dall'uso che ne fai e da quello che cerchi
ormai io la uso solo in pista e ci faccio 2000km all'anno se va di grasso
a 44 anni dopo aver posseduto e provato pi? di qualche moto (e quasi tutte le marche)cerco un oggetto (un pezzo di ferro, quello ? comunque) che mi appassioni
io come tu sai ne faccio un altro uso...vivo sulle moto..quindi per me sarebbe improponibile per? capisco il tuo punto di vista
S? ma non mi pare che hai confutato quello che ho affermato (Mikiff dice che non son capaci mi pare...)
e poi...ma la kawasaki te la sei dimenticata?
Ferma ferma.. la kawasaki ? il calimero dei marchi jappi, poco apprezzata soprattutto da chi compra yamaha honda e suzuki.
Tirarla fuori adesso perch? da un anno e mezzo si st? ritagliando un po' di rispetto in sbk non ? corretto.
Cmq anche Kawasaki manca dalle vittorie da 20anni, dai tempi di Scott Russel e del team Muzzy in SBK.
Quindi una mosca bianca in questo periodo di profonda crisi dei jappi.
Crisi che si vede anche nelle linee che sfornano prive di idee uguali a se stesse e kawa in questo non si distingue dalla concorrenza gialla, perch? la versione stradale ? veramente una forchettata negli occhi e i numeri degli esemplari vendute parlano da soli.
Se n? vedono pochissime girare...
Quindi moto rimaste sostanzialmente alle prestazioni che gi? avevano le moto del 2005 (quasi 8 anni f?) dotazione di quasi 8 anni f? e prezzi levitati a quasi 17mila euro.
Che poi facciano scontoni si s?, ma non fanno altro che metterla nel chiul agli affezionati clienti(che magari fanno anche i talebani del marchio), che poi si devono dare in faccia o devono miseramente svendere, l'usato.
Se non ha trovato molta differenza tra il suzuki 1000 e il S1000RR, miss? che il BMW stava con la mappa Rain... :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
no stava in slik e te dir? di pi? era pure centralata e marmittata...
Dalla seconda alla quarta 2 metri di distacco...senza contare che in uscita de curva er Suzuki je monta sopra..
Co tutti i rapporti accorciati...
Comment