Originally posted by livelegend
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Dubbio tremendo Motul 300V...
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Originally posted by kinggixi View Postio l'ho usato per un totale di 150mila km mai avuto un problema ne al cambio e na da nessuna altra parte..i cambi si rompono con le pinne e con i cambi elettronici non con il motul 300
per? il tuo amiGo chiedeva un lubrificante da tenere nel motore per 10.000km ed il motul v300 non ? idoneo a quell'utilizzo
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Originally posted by livelegend View Postorca trota !!!!
sulla R1 99 il cambio mi fa parecchio rumore non negli innesti.....fa proprio rumore di ingranaggi
ho cambito l'olio (nel senso di messo nuovo) ma la situazione non ? migliorata
via avevo chiesto un consiglio ma col ***** che mi avete consigliato
forza
cacciatemi un olio adatto ad una moto uso stradale gravoso
e che fa rumore di cambio
58? spedito 4 litri d'olio...un signor olio.
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Originally posted by polsogrippato View Postragazzi, qualcuno di voi ha parlato bene dell'agip 10w60 ed ank nella tabella non sembra male, x? non ? specificato (in tabella) se sia quello da auto o l'agip formula moto....xch? ho visto che esistono queste 2 versioni che hanno tra l'altro classificazioni SAE differenti
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Originally posted by MiKiFF View PostSe non ho scritto auto accanto al nome ? quello moto...
( al momento ho gi? a casa4kg di motul 7100 10w60... lo provo nella mia k3 da pista e vedo se sento differenze col bardhal 10w50 che uso da 2 anni.... se non mi piace a luglio lo cambio con l'agip )Last edited by polsogrippato; 14-02-11, 12:25.
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Originally posted by polsogrippato View Postgrazie mikiff
( al momento ho gi? a casa4kg di motul 7100 10w60... lo provo nella mia k3 da pista e vedo se sento differenze col bardhal 10w50 che uso da 2 anni.... se non mi piace a luglio lo cambio con l'agip )
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Originally posted by MiKiFF View PostSe hai la moto con preparazione modesta passare al 60 ti porta solo a perdere cavalli, io sulle jappe a 4 cilindri mi sento di consigliare di non andare oltre il 50.
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Originally posted by livelegend View Postorca trota !!!!
sulla R1 99 il cambio mi fa parecchio rumore non negli innesti.....fa proprio rumore di ingranaggi
ho cambito l'olio (nel senso di messo nuovo) ma la situazione non ? migliorata
via avevo chiesto un consiglio ma col ***** che mi avete consigliato
forza
cacciatemi un olio adatto ad una moto uso stradale gravoso
e che fa rumore di cambio
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Originally posted by kinggixi View Postallora je consiglio il 5100 l ottimo per un uso normale
6-7000km in citt?, non di pi?
Originally posted by polsogrippato View Postadesso hanno fatto il 7100 che dovrebbe essere 100% sintetico almeno cos? c'? scritto sulla confezione
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok ormai il discorso R1 ? andato
e forse pennando dalla sera alla mattina ? anche normale che sfondo i cambi
qualsiasi olio metta
per? sulla S RR che ha un motore a rischio esplosione che metto ??
Motul 300V 15-50
puntoline top di gamma
bardal top di gamma
shell........
non ci sto capendo pi? un *****..........
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Originally posted by livelegend View Postok ormai il discorso R1 ? andato
e forse pennando dalla sera alla mattina ? anche normale che sfondo i cambi
qualsiasi olio metta
per? sulla S RR che ha un motore a rischio esplosione che metto ??
Motul 300V 15-50
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Originally posted by livelegend View Postok ormai il discorso R1 ? andato
e forse pennando dalla sera alla mattina ? anche normale che sfondo i cambi
qualsiasi olio metta
per? sulla S RR che ha un motore a rischio esplosione che metto ??
Motul 300V 15-50
puntoline top di gamma
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non ci sto capendo pi? un *****..........
Abbinalo a questo filtro olio,e vedrai...http://www.newtechracing.com/index2.htm
Non sto facendo pubblicit?,lo uso da tempo e mi sono veramente trovato bene.
Tra l'altro lo usano anche parecchi preparatori validi.
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