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Dubbio tremendo Motul 300V...
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Originally posted by elio View Posttutti i lubrificanti racing vanno cambiati spesso o comunque massimo ogni 2000-2500km di uso pista e 3-4000km strada (decisamente meno se citt?)
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adesso che mi ci fai pensare io quando usavo quell'olio ho bucato una valvola......
il mio mecca mi disse che era dagli anni '70 che non ne vedeva una cos?, ce l'ho ancora nel comodino......
ero decisamente magro e ci tiravo sempre come un pazzo, chiss?....
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Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
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- Maschio
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- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
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non ho letto tutto, oltre al titolo e chiaramente nn ho una ducati, quindi nn so se interessa anche il parere di altre moto, cmq su r1 carburatori, r1 iniezione e cbr il motul mi ha sempre reso il cambio duro, in particolare sulla r1 2002, cambiato olio con bardhal sulla tessa e poi sul cbr e mai un consumo anomalo, fumo e il cambio sempre delicato, quindi io a differenza di tanti l'ho bocciato piu di una volta, poi gli organi interni nn saprei, ma mi creava problemi gi? x altro e quindi l'ho tolto
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Originally posted by maconfireblade View Postmi dici di piu su quest’olio xtr?? non lo trovo nel catalogo bardahl
il massimo che trovo anche online e quello che uso adesso XT-4 Racing 10w60
lo uso su motori ducati (con frizioni a secco e moto preparate ) in quanto e privo di additivi per le frizioni
l'XT-4 Racing va bene uguale ma ha additivi per la frizzione a bagno d'olio
che pero non comporta assolutamente nulla
mentre se montato su moto con frizioni a bagno olio non mi ha convinto molto specie a freddo sembra che impasti un po la frizione
secondo me va meglio l' xtc per frizzioni a bagno olioLast edited by Doctor Gandalf; 28-01-11, 09:24.
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Originally posted by Doctor Gandalf View Postquesto olio come olio moto non lo trovi sul barattolo c? una macchina
lo uso su motori ducati (con frizioni a secco e moto preparate ) in quanto e privo di additivi per le frizioni
l'XT-4 Racing va bene uguale ma ha additivi per la frizzione a bagno d'olio
che pero non comporta assolutamente nulla
mentre se montato su moto con frizioni a bagno olio non mi ha convinto molto specie a freddo sembra che impasti un po la frizione
secondo me va meglio l' xtc per frizzioni a bagno olio
Ringrazio Briscola e specialmente l'esperienza del Doctor.
Al prossimo tagliando metto il BARDAHL XTR 10/60.
E' un ritorno per me.
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Originally posted by desmoone View PostHo trovato quest'offerta on-line....
http://cgi.ebay.it/4-LITRI-BARDAHL-X...item53e3dc5372
Prezzi migliori?
devo aggiornare il mio listino al rialzo sono rimasto indietro
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