Originally posted by Doctor Gandalf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio tremendo Motul 300V...
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostLa cosa bella ? che prima di questo post, NESSUNO e dico NESSUNO si era mai lamentato del Motul....Ora tutti a dire che hanno avuto problemi con questo lubrificante
Comment
-
Originally posted by jack View Postguarda qua se trovi quel che ti serve robb?....in genere ? uno dei venditori con migliori prezzi
http://stores.ebay.it/NEEO2-MOTO-MAC...=p4634.c0.m322
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postlo vendi direttamente te al sig. moderatore di sezione ossia desmoone ossia io?
volendo che problema c?
compro baratto e vendoLast edited by Doctor Gandalf; 28-01-11, 10:11.
Comment
-
per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
usate lo shell che dice ducati
Comment
-
Originally posted by elio View Postper moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
usate lo shell che dice ducati
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.
un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante
moto stradale => lubrificante stradale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by elio View Postquello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante
moto stradale => lubrificante stradale
Comment
-
Originally posted by elio View Postquello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante
moto stradale => lubrificante stradale
L'equazione vale anche per gomme...freni...
Comment
X
Comment