Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
    devo aggiornare il mio listino al rialzo sono rimasto indietro
    glielo vendi direttamente te...al mod?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      glielo vendi direttamente te...al mod?
      non capisco sono tardo (al mod ??????)

Comment

• Font Size
        guarda qua se trovi quel che ti serve robb?....in genere ? uno dei venditori con migliori prezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          La cosa bella ? che prima di questo post, NESSUNO e dico NESSUNO si era mai lamentato del Motul....Ora tutti a dire che hanno avuto problemi con questo lubrificante
          In effetti....ho sempre letto che ? l'olio migliore e che si trovano tutti da Zio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Doctor Gandalf View Post
            non capisco sono tardo (al mod ??????)
            lo vendi direttamente te al sig. moderatore di sezione ossia desmoone ossia io?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              guarda qua se trovi quel che ti serve robb?....in genere ? uno dei venditori con migliori prezzi

http://stores.ebay.it/NEEO2-MOTO-MAC...=p4634.c0.m322
              stiamo li col prezzo...1litro=25?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                lo vendi direttamente te al sig. moderatore di sezione ossia desmoone ossia io?
                AAAAAAAAAAAA ORA HO CAPITO
                volendo che problema c?
                compro baratto e vendo
                Last edited by Doctor Gandalf; 28-01-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                  per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
                  usate lo shell che dice ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
                    usate lo shell che dice ducati
                    ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.

Comment

• Font Size
                      poi,io uso lo stesso olio 10w60 anche per strada,o meglio,sempre usato quando giravo in strada e nessun problema a riguardo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.
                        allora ? come gli scarichi akrapovic con l'adesivo polini che aveva rossi sulla yamaha anni f?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          allora ? come gli scarichi akrapovic con l'adesivo polini che aveva rossi sulla yamaha anni f?
                          esatto.....per? io nulla saccio e nulla vidi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
                            un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante

moto stradale => lubrificante stradale

Comment

• Font Size
                              quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
                              un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante

Questa cosa ? interessante...

Comment

• Font Size

Amen!!

L'equazione vale anche per gomme...freni...

Comment

X
                                Working...
                                X