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Dubbio tremendo Motul 300V...

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    #91
    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
    devo aggiornare il mio listino al rialzo sono rimasto indietro
    glielo vendi direttamente te...al mod?

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      #92
      Originally posted by desmoone View Post
      glielo vendi direttamente te...al mod?
      non capisco sono tardo (al mod ??????)

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        #93
        guarda qua se trovi quel che ti serve robb?....in genere ? uno dei venditori con migliori prezzi

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          #94
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          La cosa bella ? che prima di questo post, NESSUNO e dico NESSUNO si era mai lamentato del Motul....Ora tutti a dire che hanno avuto problemi con questo lubrificante
          In effetti....ho sempre letto che ? l'olio migliore e che si trovano tutti da Zio....

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            #95
            Originally posted by Doctor Gandalf View Post
            non capisco sono tardo (al mod ??????)
            lo vendi direttamente te al sig. moderatore di sezione ossia desmoone ossia io?

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              #96
              Originally posted by jack View Post
              guarda qua se trovi quel che ti serve robb?....in genere ? uno dei venditori con migliori prezzi

              http://stores.ebay.it/NEEO2-MOTO-MAC...=p4634.c0.m322
              stiamo li col prezzo...1litro=25?

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                #97
                Originally posted by desmoone View Post
                lo vendi direttamente te al sig. moderatore di sezione ossia desmoone ossia io?
                AAAAAAAAAAAA ORA HO CAPITO
                volendo che problema c?
                compro baratto e vendo
                Last edited by Doctor Gandalf; 28-01-11, 10:11.

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                  #98
                  per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
                  usate lo shell che dice ducati

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                    #99
                    Originally posted by elio View Post
                    per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
                    usate lo shell che dice ducati
                    ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.

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                      #100
                      poi,io uso lo stesso olio 10w60 anche per strada,o meglio,sempre usato quando giravo in strada e nessun problema a riguardo.

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                        #101
                        Originally posted by caniggia View Post
                        ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.
                        allora ? come gli scarichi akrapovic con l'adesivo polini che aveva rossi sulla yamaha anni f?

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                          #102
                          Originally posted by jack View Post
                          allora ? come gli scarichi akrapovic con l'adesivo polini che aveva rossi sulla yamaha anni f?
                          esatto.....per? io nulla saccio e nulla vidi....

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                            #103
                            Originally posted by caniggia View Post
                            ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.
                            quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
                            un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante

                            moto stradale => lubrificante stradale

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                              #104
                              Originally posted by elio View Post
                              quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
                              un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante

                              moto stradale => lubrificante stradale
                              Questa cosa ? interessante...

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                                #105
                                Originally posted by elio View Post
                                quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
                                un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante

                                moto stradale => lubrificante stradale
                                Amen!!

                                L'equazione vale anche per gomme...freni...

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