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Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa bella ? che prima di questo post, NESSUNO e dico NESSUNO si era mai lamentato del Motul....Ora tutti a dire che hanno avuto problemi con questo lubrificante
In effetti....ho sempre letto che ? l'olio migliore e che si trovano tutti da Zio....
per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
usate lo shell che dice ducati
per moto stradali e motori originali consiglierei di lasciar perdere lubrificanti racing che si devono cambiare troppo spesso e che NON sono sviluppati (mancano di additivi specifici) per uso del mezzo in citt? o su percorsi brevi
usate lo shell che dice ducati
ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.
ho saputo da fonti attendibili,che shell ? solo immagine per ducati motogp e sbk....viene invece usato l'agip che dicevo prima ossia il 10w60 racing.
quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante
quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante
quello che voglio intendere ? che i lubrificanti, quanto pi? sono specializzati, vengono progettati e sviluppati per gli utilizzi cui sono destinati
un lubrificante racing non ? fatto per stare su un motore usato in citt? con frequenti accensioni e spegnimenti, senza lavorare alla temperatura di esercizio del lubrificante (non dell'acqua) e con la possibilti? di contaminazione da acqua ed acidi nel lubrificante
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