Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
    BARDAHL XTR 10/60
    Pper le moto con cui corro
    prima usavo XT4 RACING 10/60

Mi devi una birra

t?...ma guarda

Comment

• Font Size
      quindi per un uso 90% strada?

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        tutti i lubrificanti racing vanno cambiati spesso o comunque massimo ogni 2000-2500km di uso pista e 3-4000km strada (decisamente meno se citt?)
        io ognni 4000 lo cambio il v300, anche perche si indurisce il cambio dopo qui chilometri... e in pista ci vado 2 volte l anno, e quando ci vado lo metto nuovo!

Comment

• Font Size
          adesso che mi ci fai pensare io quando usavo quell'olio ho bucato una valvola......
          il mio mecca mi disse che era dagli anni '70 che non ne vedeva una cos?, ce l'ho ancora nel comodino......
          ero decisamente magro e ci tiravo sempre come un pazzo, chiss?....

Comment

• Font Size
            io uso dell'Agip Racing 10w60 sia nel ducati che nel suzuki.Mai e poi mai mi sognerei di mettere un'altro oliaccio!!!!

Comment

• Font Size
              BARDAHL XTR 10/60
              Pper le moto con cui corro
              prima usavo XT4 RACING 10/60

Mi devi una birra
              mi dici di piu su quest?olio xtr?? non lo trovo nel catalogo bardahl

il massimo che trovo anche online e quello che uso adesso XT-4 Racing 10w60

Comment

• Font Size
                Originally posted by frow View Post
                una curiosit?...nessuno usa olio ELF?

info su questo prodotto?
                ? il pulitore motore motul pre-cambio olio,non mi viene in mente il nome preciso,comunque a Palermo lo trovi da tramuto moto a 8 euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  mi dici di piu su quest?olio xtr?? non lo trovo nel catalogo bardahl

XTC

Comment

• Font Size
                    non ho letto tutto, oltre al titolo e chiaramente nn ho una ducati, quindi nn so se interessa anche il parere di altre moto, cmq su r1 carburatori, r1 iniezione e cbr il motul mi ha sempre reso il cambio duro, in particolare sulla r1 2002, cambiato olio con bardhal sulla tessa e poi sul cbr e mai un consumo anomalo, fumo e il cambio sempre delicato, quindi io a differenza di tanti l'ho bocciato piu di una volta, poi gli organi interni nn saprei, ma mi creava problemi gi? x altro e quindi l'ho tolto

Comment

• Font Size
                      La cosa bella ? che prima di questo post, NESSUNO e dico NESSUNO si era mai lamentato del Motul....Ora tutti a dire che hanno avuto problemi con questo lubrificante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        t?...ma guarda

non lo uso da ieri questo olio
                        quando aprii l'officina tutti pronti a vendermi l'olio
                        feci le mie prove e con risultati in mano ho fatto la mia scelta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          mi dici di piu su quest’olio xtr?? non lo trovo nel catalogo bardahl

questo olio come olio moto non lo trovi sul barattolo c? una macchina
                          lo uso su motori ducati (con frizioni a secco e moto preparate ) in quanto e privo di additivi per le frizioni

l'XT-4 Racing va bene uguale ma ha additivi per la frizzione a bagno d'olio
                          che pero non comporta assolutamente nulla

mentre se montato su moto con frizioni a bagno olio non mi ha convinto molto specie a freddo sembra che impasti un po la frizione

secondo me va meglio l' xtc per frizzioni a bagno olio
                          Last edited by Doctor Gandalf; 28-01-11, 09:24.

Comment

• Font Size
                            questo olio come olio moto non lo trovi sul barattolo c? una macchina
                            lo uso su motori ducati (con frizioni a secco e moto preparate ) in quanto e privo di additivi per le frizioni

l'XT-4 Racing va bene uguale ma ha additivi per la frizzione a bagno d'olio
                            che pero non comporta assolutamente nulla

mentre se montato su moto con frizioni a bagno olio non mi ha convinto molto specie a freddo sembra che impasti un po la frizione

secondo me va meglio l' xtc per frizzioni a bagno olio
                            ringrazio Mikiff per avermi messo la pulce nell'orecchio.
                            Ringrazio Briscola e specialmente l'esperienza del Doctor.

Al prossimo tagliando metto il BARDAHL XTR 10/60.

E' un ritorno per me.

Comment

• Font Size
                              Ho trovato quest'offerta on-line....

http://cgi.ebay.it/4-LITRI-BARDAHL-X...item53e3dc5372

Prezzi migliori?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ho trovato quest'offerta on-line....

http://cgi.ebay.it/4-LITRI-BARDAHL-X...item53e3dc5372

Prezzi migliori?

devo aggiornare il mio listino al rialzo sono rimasto indietro

Comment

X
                                Working...
                                X