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Dubbio tremendo Motul 300V...

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    #781
    Originally posted by arabykola View Post
    E cmq un 1148 con 10 kgm di coppia a 4500 ce lo avevo

    Da allora tutto ? triste ai medi
    cos'era, il 999 con motore 1098 R?

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      #782
      Originally posted by arabykola View Post
      E cmq un 1148 con 10 kgm di coppia a 4500 ce lo avevo

      Da allora tutto ? triste ai medi
      fatte un turbodiesel

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        #783
        Originally posted by livelegend View Post
        piccola precisazione

        io esco poco, a differenza di kingfava che ci ha fatto i solchi su quella strada
        per? l'ultima volta che sono uscito, io col k5 originale e lui col k6 meno originale della mia (fosse solo che la mia ha tutto originale compresi specchi e frecce e la sua invece ha le carene racing.........) sono arrivato prima io
        quindi come volevasi dimostrare lo sfonno pure sulle stradine sue

        il bmw con scarico completo ed elettronica ai medio bassi e in generale come regolarit? di erogazione diventa un altra moto, irriconoscibile........ed ? proprio la linearit? di erogazione che acquista a fare la differenza
        quindi macicca.......metti da parte 1300 euro e ti prendi 2500 euro di roba
        scarico akrapovic elettronica con autotuning e sonda.....gi? mappate per quella moto
        ti offro anche il montaggio.......
        dopo di che avrai un arma

        per il discorso k5-6, la sua efficacia nel misto stretto e medio dipende da diversi fattori, e ovviamente anche quello dei medio bassi.........ma ancora di pi? quello della regolarit? di erogazione buona dappertutto e mai imbarazzante
        ? l'unico 4 cilindri fronte marcia screamer ad avere doti di erogazione e coppia inviadiabili per un 2 cilindri
        senza contare che volendo ci sono anche degli alti discreti
        non ? pesante e non ? lunga (cosa che invece la bmw ?.......)
        tutto questo fa si che su un guidato si pu? improvvisare in diversi modi per un interpretazione cmq accettabile del tracciato

        la bmw dal canto suo ha doti ottime di frenata, ha un tc che mette sempre una pezza e parecchi cv in pi?, inoltre cucendosela addosso ? anche ben guidabile dando sensazioni di maneggevolezza impensabili per una moto cosi' lunga e pesantina

        secondo me in una gara vincerebbe la bmw, a patto che sia guidata a dovere, usando la sua superiorit? motoristica, magari aiutandosi col TC, e anche con staccate di freno motore e freno posteriore, dato che non disdegna entrare in derapata anche lasciando righe nere di 100 mt tipo motard, e avendo cmq sempre la certezza che ha dei freni anteriori da riferimento che non disdegnano affatto la strada......a differenza della ducati
        insomma frena benissimo e lo fa anche fuori dalle piste

        io ci misi un p? a capire la s rr, e secondo me in pochi riescono a farla ndare forte in strada, ma volendo ci va e anche meglio delle altre, e quando ci si riesce ? parecchio esaltante
        viceversa usandola in modalit? turistica ? una vera rottura di coglioni.........

        la k5-6 invece riesce a farsi sfruttare da una percentuale pi? elevata di smanettoni

        per? l'ultima volta che sono uscito, per andare al terminillo, ho rimpianto la S RR......mi mancavano cv al punto che ho usato parecchio la prima col gsxr

        quindi per andare forte con la s rr bisogna portarla proprio in quei giri dove fa la differenza, non solo per usare quella differenza.........che altrimenti non c'?........ma perch? tutte le moto molto potenti vanno usate nei loro regimi massimi perch? li perdono la brutta abitudine ad impennare e a scombussolare l'assetto
        in pratica se uso un motore li dove passa da cattivo a impazzito lo uso nel suo frangente peggiore........se invece lo uso sempre ad impazzito non dovr? domare quello scatto difficilmente controllabile
        si .......direte....ma come faccio a mettere a terra i cv a 13 mila ??
        aprite senza ritegno, il TC originale della bmw nello stretto ? imbattibile, non tradisce mai, si pu? dare tutto gas ultrapiegati e si rimane sicuri
        senza contare che per il discorso che ho fatto prima tutte le moto hanno pi? grip se supero quella soglia di giri in cui hanno l'imppennata peggiore di cv........quindi a giri quasi finiti.............
        piccola precisazione....me lo pii in mano con e senza tc..

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          #784
          Originally posted by macicca View Post
          cos'era, il 999 con motore 1098 R?
          nn era il motore 1098r,era un 1148 :gaen:

          modello unico

          cmq il motore cell? ancora

          se entrasse anche in quella ciofeca di cacca6 sarebbe una fygata

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            #785
            Originally posted by livelegend View Post
            fatte un turbodiesel

            mi tengo il mio 128 :gaen:

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              #786
              U? motoristi, mi date una mano in "Tecnica ed Elaborazioni"?

              Grazie

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                #787
                Originally posted by Martino View Post
                U? motoristi, mi date una mano in "Tecnica ed Elaborazioni"?

                Grazie

                vai all'assistenza daily :gaen:

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                  #788
                  Eh magari... in sede Iveco Torino fanno 5 settimane di ferie, da ieri... mannaggia

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                    #789
                    Scheda Mobil 1 RACING 4T

                    Mobil 1 Racing 4T

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                      #790
                      il Valvoline SynPower 4T 10W60 ? l'olio che usa quello che ha percorso 75mila km con 1198R ancora coi cuscinetti di banco originali.

                      non trovo una scheda tecnica

                      Valvoline Italia.


                      Trovo la scheda del 10w50 non del 10w60






                      ..
                      Last edited by Rexxx; 08-08-12, 12:48.

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                      • Font Size
                        #791
                        io uso bardhal, il cambio va che ? una meraviglia e non consuma un goccettto

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                          #792
                          k5

                          quello ? proprio un k5......cmq. io ho avuto un incidente frontale con una macchina con il mio k5 e l' ho quasi distrutta ma il telaio ? rimasto intatto.

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                          • Font Size
                            #793
                            si ma che olio usavi

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                              #794
                              Originally posted by arabykola View Post
                              si ma che olio usavi
                              ma chettefrega!

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                                #795
                                Originally posted by arabykola View Post
                                si ma che olio usavi


                                :sar5::sar5::sar5:

                                Comment

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