Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tremendo Motul 300V...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by GMR View Post

    C'avemo pure king che non ? proprio un pischello e altri che s? vecchi dentro, quindi


    io so er pi? giovine:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by macicca View Post
      si ma credo che King stia parlando del tiro ai bassi. Anzi, mi diceva che appunto con scarico, mappa e rapporti un pelo accorciati ai bassi andava come il Buzuki. Agli alti ci sta poco da discutere.
      quando sono salito sulla r6 di banana al primo giro pensavo fosse rotta
      poi ho iniziato a capire come si usava il motore e l'ho usato in quel modo

      se tu usassi la mia moto per un p? e poi salissi su un k5 (che ? una moto molto facile per strada ed in pista) penseresti che il k5 ai medi ha qualche problema

      questo per dire che ? sbagliato paragonare moto che funzionano in maniera differente agli stessi regimi;
      la s1000rr va usata come un 600 pi? che come un k5: se la scanni il k5 ti vede col binocolo appena superi i 200 (fino ai 200 dipende da chi apre e come lo fa)

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by macicca View Post
        Ora sto con l'iphone e pc e di corsa. Cmq da una veloce ricerca su internet, il k5 a 5000 giri da 70 cv e 10 kg di coppia, il Bmw 60 cv e 8,5 cv. Potenza massima dei due banchi riportano 175 per il suzu e 193 per il bmw.

        ? na ricerca fatta *****, giusto per parla'


        Inviato dal mio trono di ceramica

        secondo me il k5 nn ha 10 kgm di coppia a 5000...quando ne ha circa 11 di massima ...sicuramente hai visto male

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by arabykola View Post
          secondo me il k5 nn ha 10 kgm di coppia a 5000...quando ne ha circa 11 di massima ...sicuramente hai visto male

          Dici che "parteggia"... ??? :sar5:

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by arabykola View Post
            secondo me il k5 nn ha 10 kgm di coppia a 5000...quando ne ha circa 11 di massima ...sicuramente hai visto male
            No ho visto bene, per la precisione ne dava dieci e spicci. Piuttosto mi dirai che un grafico rimediato alla bene e meglio su internet non ? che sia una fonte molto affidabile. ma questo l'ho specificato che era una ricerca a pene di segugio tanto pe parl?. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Rexxx View Post
              Dici che "parteggia"... ??? :sar5:
              e per quale motivo dovrei parteggiare per il K5 visto che avevo il K6 di Everluck bello e pronto (quindi sappiamo entrambi che stiamo parlando di un gioiello tenuto in maniera maniacale) e mi sono invece andato a prendere il Bidonv?? Non mi torna il discorso del parteggio, in genere uno parteggia per ci? che possiede o che vorrebbe possedere, non per ci? che ha deciso di scartare...

              A? poi che vi devo di', sar? inZenezibile io, ma a 5000 giri il K5 di King tira di piu' del bmw (che non ? una versione spompa... anzi...), e mi ha colpito di piu' il tiro del K5 di King rispetto al 1098 postanticipiato di Desmorekkia.

              Almeno tra K5 e BMW non mi sembra di stare a dire nulla di nuovo, ovvero che il Suzuki ? piu' piena ai bassi del BMW.

              Mo vogliamo continuarla ancora per molto o almeno su quest'ultimo punto siamo d'accordo e possiamo andare avanti?

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by macicca View Post
                e per quale motivo dovrei parteggiare per il K5 visto che avevo il K6 di Everluck bello e pronto (quindi sappiamo entrambi che stiamo parlando di un gioiello tenuto in maniera maniacale) e mi sono invece andato a prendere il Bidonv?? Non mi torna il discorso del parteggio, in genere uno parteggia per ci? che possiede o che vorrebbe possedere, non per ci? che ha deciso di scartare...

                A? poi che vi devo di', sar? inZenezibile io, ma a 5000 giri il K5 di King tira di piu' del bmw (che non ? una versione spompa... anzi...), e mi ha colpito di piu' il tiro del K5 di King rispetto al 1098 postanticipiato di Desmorekkia.

                Almeno tra K5 e BMW non mi sembra di stare a dire nulla di nuovo, ovvero che il Suzuki ? piu' piena ai bassi del BMW.

                Mo vogliamo continuarla ancora per molto o almeno su quest'ultimo punto siamo d'accordo e possiamo andare avanti?
                Vogliamo continuare perch? non ? cos?...

                ... per quanto ne ha di pi? agli alti il BMW, quel minimo, risicato, microscopico vantaggio ai bassi ? del tutto ininfluente e non solo, la prova al banco mente, perch? la gestione elettronica del motore permette al BMW riprese perfette con marce alte da regimi ben inferiori al Suzuki, nonostante il peso in pi?...

                ... questa ? la realt? e qualsiasi prova vada diversamente dipende dal fatto che la Suzuki non era originale o aveva le marce corte o altri fattori che l'hanno alterata...

                ... o semplicemente il pilota dell'elica era un vero caprone.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #760
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Si per? devi anche spiegare a maciccia come sileggono, xk? se no lui continua a dire che un 4 in linea (qualsiasi) ha 10 kgm di coppia a 5000 giri
                  cretino

                  mi quoti dove ho detto che un 4 in linea qualsiasi ha 10 kgm di coppia a 5000 giri?

                  cazzate a parte, parlando di 1098, K5 e BMW, dai grafici che ha postato Elio, con scairco originale:

                  1098 5000 giri
                  58 cv
                  8,4 kgm (o nm)

                  K5
                  62 cv
                  9,4 kgm

                  BMW
                  56 cv
                  8,1 kgm

                  O non so pi? leggere un grafico ascissa ordinata o il mio culo due cose ancora le sente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #761
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Vogliamo continuare perch? non ? cos?...

                    ... per quanto ne ha di pi? agli alti il BMW, quel minimo, risicato, microscopico vantaggio ai bassi ? del tutto ininfluente e non solo, la prova al banco mente, perch? la gestione elettronica del motore permette al BMW riprese perfette con marce alte da regimi ben inferiori al Suzuki, nonostante il peso in pi?...

                    ... questa ? la realt? e qualsiasi prova vada diversamente dipende dal fatto che la Suzuki non era originale o aveva le marce corte o altri fattori che l'hanno alterata...

                    ... o semplicemente il pilota dell'elica era un vero caprone.

                    :gaen:
                    Non sto parlando di prove visive, tipo che in curva il K5 esce meglio o roba cosi'. Attualmente King va per la sua strada e io me ne sto qualche centinaio di metri dietro a studiare i comportamenti del BMW.

                    Parlo di sensazione a palle standoci seduto sopra.

                    Puoi mettere tutti i controlli elettronici che ti pare, ma un kg di coppia di differenza si sente.

                    Poi che il Suzuki abbia un gran bel motore, e che il motore del BMW sia un capolavoro, questo ? un altro paio di maniche. Non sto' dicendo che il BMW ? spompo sotto, dico che il K5 ne ha di piu' a sensazione misurata dal famoso strumento chiamato sottopalla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #762
                      immagino sappiate tutti che non arriverete mai ad una conclusione :gaen:

                      Servirebbe un intervento lungo e descrittivo di Live...che le ha entrambe. Qualcuno lo chiami!


                      ...e comunque KingGipsy non ? per nulla affidabile...in mano a lui, in strada, un V-Strom 650 sembra avere pi? spunto di molte supersosportive

                      Comment


                      • Font Size
                        #763
                        Ancora cosi state..
                        Qui si parla di strada e pure stretta...ed in quel frangente come pacchetto moto il k 6 non ha eguali mettetevelo nella zukka
                        La seduta ? tolta

                        Comment


                        • Font Size
                          #764
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Ancora cosi state..
                          Qui si parla di strada e pure stretta...ed in quel frangente come pacchetto moto il k 6 non ha eguali mettetevelo nella zukka
                          La seduta ? tolta

                          Non mi pare di aver visto Livelegend togliere la seduta :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #765
                            Originally posted by minkion View Post
                            Non mi pare di aver visto Livelegend togliere la seduta :gaen:
                            hai ragione...? che non ? molto in forma sto periodo...altrimenti ci saremmo divertiti di pi?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X