Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che te ridi??
anche qui prova fatta con cicciolegend...io millenovantotto....3A in coppia appaiati...pari per 2 secondi e poi suzuki sopravanza..e co sopravanza ho usato un eufemismo...:gaen:
Rex, se uscirai con king, provalo il suo k5. A 5000 tira come un caterpillar
Sicuro piu del bmw
Inviato dal mio trono di ceramica
K5/k6 sono i migliori suzuki degli ultimi 10 anni, l'ho sempre detto... il BMW che ? nato 5 anni dopo per? ? un altra cosa.
Guidarlo per strada senza avere la possibilit? di spremerlo lo rende simile alla concorrenza, ma quando si f? sul serio ? un canaccio quel motore..
Cmq prendi un qualsiasi grafico delle moto in questione punta i 5000giri in ascissa e intercetta la verticale sulle curve.. guarda a quel regime con quanti Kgm e CV viaggia una e poi l'altra...
K5/k6 sono i migliori suzuki degli ultimi 10 anni, l'ho sempre detto... il BMW che ? nato 5 anni dopo per? ? un altra cosa.
Guidarlo per strada senza avere la possibilit? di spremerlo lo rende simile alla concorrenza, ma quando si f? sul serio ? un canaccio quel motore..
Cmq prendi un qualsiasi grafico delle moto in questione punta i 5000giri in ascissa e intercetta la verticale sulle curve.. guarda a quel regime con quanti Kgm e CV viaggia una e poi l'altra...
Ora sto con l'iphone e pc e di corsa. Cmq da una veloce ricerca su internet, il k5 a 5000 giri da 70 cv e 10 kg di coppia, il Bmw 60 cv e 8,5 cv. Potenza massima dei due banchi riportano 175 per il suzu e 193 per il bmw.
Ora sto con l'iphone e pc e di corsa. Cmq da una veloce ricerca su internet, il k5 a 5000 giri da 70 cv e 10 kg di coppia, il Bmw 60 cv e 8,5 cv. Potenza massima dei due banchi riportano 175 per il suzu e 193 per il bmw.
Tutta sta cosa era poi per rispondere al tuo "motori del ducato"
se guardi bene ? l'hai scritto tu..il k5 uscito ormai da svariati annetti, tiene botta con moto molto pi? recenti..quindi proprio ducato non lo definirei..senza contare , e lo dico senza tema di smentita , che la maggiorparte cominciano ad essere vecchiotte , con parecchi km di pista alle spalle , con svariati interventi di sedicenti ingegneri locali..che dite,qualche cavallo se lo sarranno preso per strada rispetto a moto del 2011 o no?
io spesso e volentieri vedo moto i quali propietari, per aver messo la centralina dei puffi ,accordata da topogigio e mappata sul banco di gargamella..sono convinti di aver preso chi sa cosa e poi invece spesso e volentieri vanno peggio delle originali, senza contare che in pista si cambiano i rapporti e quasi tutti li "cannano"..( senza contare che in prestazioni pure meglio degli originali non c'? nulla)quindi le "tirate " sono quasi sempre falzate in un senso o nell'altro:gaen:
Comment