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Dubbio tremendo Motul 300V...

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    #31
    Originally posted by Sciamano View Post
    a 12?/lt che "modello" hai trovato?
    questo...


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      #32
      Originally posted by Sciamano View Post
      capito
      visto che non costa pochissimo pensavo avessi un qualche aggancio
      non mi sono mai piaciuti lubrificanti che costano poco

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        #33
        ma io l ho sto montando regolarmente e sinceramente la differenza si sente, il w300 ha smorzato nettamente anche le vibrazioni

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          #34
          Originally posted by elio View Post
          non mi sono mai piaciuti lubrificanti che costano poco
          Mica ho detto che costa poco, anzi, il contrario.
          Proprio per questo chiedevo.
          Ad esempio il motul 300v in questione, si trova sui 14/15? al litro, ma se lo compri in concessionaria te lo mettono almeno a 10? in pi?.
          Il motorex invece ho notato che ? difficile trovarlo fuori dai canali ufficiali e quando si trova costa comunque poco in meno rispetto a quanto lo vendono in ktm.

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            #35
            Originally posted by Sciamano View Post
            Mica ho detto che costa poco, anzi, il contrario.
            Proprio per questo chiedevo.
            Ad esempio il motul 300v in questione, si trova sui 14/15? al litro, ma se lo compri in concessionaria te lo mettono almeno a 10? in pi?.
            Il motorex invece ho notato che ? difficile trovarlo fuori dai canali ufficiali e quando si trova costa comunque poco in meno rispetto a quanto lo vendono in ktm.
            ma di fatto il motorex ? un marchio che produce lubrificanti eccellenti,o ? soltanto uno tra tanti???

            dalle mie parti non esiste,boh

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              #36
              Originally posted by Sciamano View Post
              Mica ho detto che costa poco, anzi, il contrario.
              Proprio per questo chiedevo.
              Ad esempio il motul 300v in questione, si trova sui 14/15? al litro, ma se lo compri in concessionaria te lo mettono almeno a 10? in pi?.
              Il motorex invece ho notato che ? difficile trovarlo fuori dai canali ufficiali e quando si trova costa comunque poco in meno rispetto a quanto lo vendono in ktm.
              Tra l'altro...quasi quasi ci avviciniamo al cambio olio
              Io c'avrei pure un filtro aria da cambiare

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                #37
                Originally posted by desmoricky View Post
                Tra l'altro...quasi quasi ci avviciniamo al cambio olio
                Io c'avrei pure un filtro aria da cambiare
                tanto ormai...

                quando vuoi, lo sai

                cos? la cena diventa di pesce e pure da heinz beck

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                  #38
                  avete da spendere? potete cambiarlo spesso l'olio?

                  PANOLIN/SILKOLENE/SYNECO/VALVOLINE/PUTOLINE e anche ROYAL PURPLE.......0w20/0w40..... questi sono gli oli davvero da corsa,che si usano nelle corse. un w.e. o 500km e lo cambi,con rabbocchi tra una manches e l'altra.

                  io rivendo valvoline,gli oli commerciali,come anche le benzine, in italia ? tutta una barzelletta

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                    #39
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ma di fatto il motorex ? un marchio che produce lubrificanti eccellenti,o ? soltanto uno tra tanti???

                    dalle mie parti non esiste,boh
                    Guarda, diciamo che per ktm dovrebbe essere la morte sua in quanto sono motori "nati" con quest'olio.

                    Un po' come Castrol per Honda.

                    Ma come "valore" assoluto non so come sia, ma di certo ? ALMENO un buon olio.

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                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      avete da spendere? potete cambiarlo spesso l'olio?

                      PANOLIN/SILKOLENE/SYNECO/VALVOLINE/PUTOLINE e anche ROYAL PURPLE.......0w20/0w40..... questi sono gli oli davvero da corsa,che si usano nelle corse. un w.e. o 500km e lo cambi,con rabbocchi tra una manches e l'altra.

                      io rivendo valvoline,gli oli commerciali,come anche le benzine, in italia ? tutta una barzelletta
                      spiega spiega,la cosa mi interessa

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                        #41
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Guarda, diciamo che per ktm dovrebbe essere la morte sua in quanto sono motori "nati" con quest'olio.

                        Un po' come Castrol per Honda.

                        Ma come "valore" assoluto non so come sia, ma di certo ? ALMENO un buon olio.
                        in altri termini se lo schiaffo dentro il kawa non ? detto che scopra l'eldorado,come accaduto con il bardahl full synth

                        sbaglio??

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                          #42
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          in altri termini se lo schiaffo dentro il kawa non ? detto che scopra l'eldorado,come accaduto con il bardahl full synth

                          sbaglio??
                          esatto, almeno questa ? la mia idea

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                            #43
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            avete da spendere? potete cambiarlo spesso l'olio?

                            PANOLIN/SILKOLENE/SYNECO/VALVOLINE/PUTOLINE e anche ROYAL PURPLE.......0w20/0w40..... questi sono gli oli davvero da corsa,che si usano nelle corse. un w.e. o 500km e lo cambi,con rabbocchi tra una manches e l'altra.

                            io rivendo valvoline,gli oli commerciali,come anche le benzine, in italia ? tutta una barzelletta
                            Quello che dici ? vero, soprattutto per le benzine.
                            Tra gli oli da te citati ci metterei anche il bardahl xt-4 c60 racing.

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                              #44
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Mica ho detto che costa poco, anzi, il contrario.
                              Proprio per questo chiedevo.
                              Ad esempio il motul 300v in questione, si trova sui 14/15? al litro, ma se lo compri in concessionaria te lo mettono almeno a 10? in pi?.
                              Il motorex invece ho notato che ? difficile trovarlo fuori dai canali ufficiali e quando si trova costa comunque poco in meno rispetto a quanto lo vendono in ktm.
                              avevo capito
                              ed intendevo dirti che non ho mai cercato lubrificanti a basso prezzo
                              sempre usato mutul, castrol e shell top gamma

                              il motul V300 ? un eccellente olio per motori racing
                              loro mi hanno consigliato il ktm perch? ritengo usino lubrificanti per yamaha ducati e ktm (finora sul motore originale solo shell) e quest'ultimo ? il migliore, secondo loro, sui motori tirati


                              p.s. francamente
                              chi non apre il motore e non ha esperienza (e dati statistici) sul motore specifico vorrei proprio capire come riesce a definire la qualit? di un lubrificante rispetto ad un'altro

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                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ragazzi, posso sapere chi ha avuto problemi al cambio o alle camme che olio ha usato?



                                Perch? guardando bene alla comparativa sottostante si nota come il Motul 300V che ne esce sostanzialmente bene...



                                ... sia invece disastroso nella prova cosidetta "Gear Wear Test" che altro non ? che una modellazione sperimentale del funzionamento s? del cambio ma simula anche bene un contatto strisciante sotto carico quale quello che si ha sulle camme.



                                miki.tu e nn solo continui a dar credito al tuo preparatore

                                io ne conosco almeno altri 3,con analoga esperienza,ke entrambi asseriscono ke sul ducati spinto serve un 10-60
                                o un 20-60
                                e nessuno parla del motul

                                sylkolene
                                valvoline
                                bardhal

                                sylkolene e bardal addirittura nn hanno a catalogo il 60 x comuni mortali,lo forniscono solo a team
                                io infatti uso il valvoline vr1,fin'ora nn ho la minima traccia di usura anomala su 3 motori ''lavorati'' con quell'olio

                                l'avevo anke scritto diverse discussioni passate,ma nessuno mi ascolta

                                cmq gli ingranaggi son i vostri

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