Ridicolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi a Misano
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
...ciao ragazzi ieri ero uno dei pochi fortunati ad essere al box di VALE...NON VI DICO COSA SI PROVA,comunque la moto che ha usato ? l'ultima evoluzione superbike testata all'Aragon,forse neanche Checa ce l'ha....tempi in pista ,circa sul 42....faceva 5 gradi(11 sull'asfalto!!!).Vale ha provato solo esclusivamente per la spalla,purtroppo ha doloreed era visibilmente preoccupato per sepang....Parliamo della moto,sue sensazioni dopo 25 giri: anteriore troppo rigido,ma con ottimo ingresso curva,buon motore potente e gestibile con una buona elettronica....al posteriore gli ? piaciuta un po meno.....ma dopo un paio di set up la moto la guidava pulita...Mia considerazione personale su Vale:non mi ? mai piaciuto fino a poco tempo fa ma devo ricredermi,E' VERAMENTE UN GRANDISSIMO!!!!Dopo 25 giri ha capito e descritto le sensazioni in moto come non ho mai sentito dire nessuno,preciso diretto sembrava che raccontasse una storia.....SONO RIMASTO ALLIBITO,HO CAPITO PERCHE' HA VINTO TANTO.....FORZA VALELast edited by loris2; 27-01-11, 17:14.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postnon sono foto, sono snapshot del video trasmesso dalla telecamera in diretta che sta sulla pista di misano.
http://www.motoblog.it/post/27963/va...sulla-1198-sbk
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostNon ho mica capito cosa sti dicendo
rispetto a piloti che ho visto girare a misano sul "40, la velocita' con cui arrivava sulla linea del traguardo uscendo dalla Misano era nettamente superiore....(merito del motore chiaramente sul rettilineo)... e comunque impressionante
Poi, magari nel resto del circuito, nel guidato, avr? avuto sicuramente problemi per le condizioni fisiche...
P.S. comunque la moto nel frame della telecamera non era quella presentata sull'articolo motoblog...Last edited by vojager; 27-01-11, 13:09.
Comment
X
Comment