Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pattumiera del Sol Levante : il ritorno del raccoglistronzate
ma che parli a fa, questi non sanno scrive e manco legge... e meno male per loro almeno non capiscono le statistiche dei derby e la classifica!!!
se consideriamo che la Riomma ? la squadra pi? forte e titolata del mondo, dovremmo essere sul 95% di vittorie nel derby e una trentina di punti in pi? in classifica
se consideriamo che la Riomma ? la squadra pi? forte e titolata del mondo, dovremmo essere sul 95% di vittorie nel derby e una trentina di punti in pi? in classifica
...parlando poco fa con un amico....che non sa un cazz0 di moto e....che tifa riomma...m'ha detto......a leo scusa ma me tocca tif? rossi pefforza...? tutto giallorosso!!!!...ti giuro avevo male alla panza dal ridere perch? subito ho pensato a te
jack...grazie del pensiero...che ricambio affettuaosamente.
ma ********** sia te che quell'altro tuo amico
veramente..non potete capire....io non so se ci riesco...davvero...
robb? lui pensava che l'avrei mandato affanculo sapendo quanto me sta sulle palle er moncicc?.....e quando invece mi son messo a ridere non capiva...poi gli ho spiegato e m'ha detto che ti comprende anche se sta dall'altra parte della barricata
Impacchettiamo e rispediamo al mittente...io ho gi? adocchiato un ninjetto pe fa pass? veloce veloce sti du anni di merda
pensa che da oggi in poi tutti quelli che ti vedranno passare sulla rossa, non conoscendo la tua passione, penseranno che te sei comprato la ducati perch? la guida lui....s? soddisfazioni s?!!!
pensa che da oggi in poi tutti quelli che ti vedranno passare sulla rossa, non conoscendo la tua passione, penseranno che te sei comprato la ducati perch? la guida lui....s? soddisfazioni s?!!!
La societ? A.S. Roma ? orgogliosa di annunciare il gemellaggio con Rossi e la Ducati. Cos? annuncia Rosella Sensi: " ? un piacere per noi affiancare il tifo di tutti gli affezionati appassionati di calcio romanisti a quello degli appassionati e fedeli tifosi di Rossi. L'occasione della similitudine tra i colori della moto di Valentino e quelli storici della Roma era imperdibile per assicurare il massimo supporto alla squadra pi? importante della Citt? di Roma e al pi? forte pilota motociclistico di tutti i tempi. Porter? fortuna ed entrambi"
La societ? A.S. Roma ? orgogliosa di annunciare il gemellaggio con Rossi e la Ducati. Cos? annuncia Rosella Sensi: " ? un piacere per noi affiancare il tifo di tutti gli affezionati appassionati di calcio romanisti a quello degli appassionati e fedeli tifosi di Rossi. L'occasione della similitudine tra i colori della moto di Valentino e quelli storici della Roma era imperdibile per assicurare il massimo supporto alla squadra pi? importante della Citt? di Roma e al pi? forte pilota motociclistico di tutti i tempi. Porter? fortuna ed entrambi"
Comment