Ducati chi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pattumiera del Sol Levante : il ritorno del raccoglistronzate
Collapse
X
-
-
Originally posted by bananarama View Postma che parli a fa, questi non sanno scrive e manco legge... e meno male per loro almeno non capiscono le statistiche dei derby e la classifica!!!
Comment
-
a robb?...ascolta.....
...parlando poco fa con un amico....che non sa un cazz0 di moto e....che tifa riomma...m'ha detto......a leo scusa ma me tocca tif? rossi pefforza...? tutto giallorosso!!!!...ti giuro avevo male alla panza dal ridere perch? subito ho pensato a te
comunque sappi che ti sono vicino
Comment
-
jack...grazie del pensiero...che ricambio affettuaosamente.
ma ********** sia te che quell'altro tuo amico
veramente..non potete capire....io non so se ci riesco...davvero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postjack...grazie del pensiero...che ricambio affettuaosamente.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postjack...grazie del pensiero...che ricambio affettuaosamente.
Originally posted by desmoricky View PostImpacchettiamo e rispediamo al mittente...io ho gi? adocchiato un ninjetto pe fa pass? veloce veloce sti du anni di merda
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Gemellaggio A.S. Roma con Rossi!!!!!
Ti? Robb?, m? so kazzi tua!!!!
Ansa.it/sport 19:15
La societ? A.S. Roma ? orgogliosa di annunciare il gemellaggio con Rossi e la Ducati. Cos? annuncia Rosella Sensi: " ? un piacere per noi affiancare il tifo di tutti gli affezionati appassionati di calcio romanisti a quello degli appassionati e fedeli tifosi di Rossi. L'occasione della similitudine tra i colori della moto di Valentino e quelli storici della Roma era imperdibile per assicurare il massimo supporto alla squadra pi? importante della Citt? di Roma e al pi? forte pilota motociclistico di tutti i tempi. Porter? fortuna ed entrambi"
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTi? Robb?, m? so kazzi tua!!!!
Ansa.it/sport 19:15
La societ? A.S. Roma ? orgogliosa di annunciare il gemellaggio con Rossi e la Ducati. Cos? annuncia Rosella Sensi: " ? un piacere per noi affiancare il tifo di tutti gli affezionati appassionati di calcio romanisti a quello degli appassionati e fedeli tifosi di Rossi. L'occasione della similitudine tra i colori della moto di Valentino e quelli storici della Roma era imperdibile per assicurare il massimo supporto alla squadra pi? importante della Citt? di Roma e al pi? forte pilota motociclistico di tutti i tempi. Porter? fortuna ed entrambi"
Comment
X
Comment