Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pattumiera del Sol Levante : il ritorno del raccoglistronzate
1) La Diavel ? la cosa pi? brutta su due ruote vista dal 1885 ad oggi. Aspetto le livree giallorosse replica per farmi 4 risate
2) la desmosedici GP 2011 di Rossi esposta a Verona era un tarocco pi? falso di Giuda
Vedendo la quantit? dei ducatari adoranti attorno si intuisce il livello medio del ducataro
non so voi ma io ero allo stand Suzuki Felix...
Pavimento nudo senza moquette,moto dimmerda,ma 4 figone con delle tette da paura e labbra rifatte...ed era bolgia totale.........io sono stato solo li...e mi son fatto portare gli alimenti.....fino a chiusura della fiera....
Con la serie 1x98 abbiamo messo i jap con le chiappe per terra
Con l'uscita della Multistrada, le vendite del GS sono crollate al punto tale che BMW ? ormai sull'orlo della bancarotta
Rag?!!! secondo voi, riusciremo con la Diavel a cancellare dal panorama motociclistico l'Harley Davidson ?
Dite pure quello che vi pare?ma io sono sempre pi? convinto che nel giro di 10 anni saremo l'unica casa a produrre motocicli
non so voi ma io ero allo stand Suzuki Felix...
Pavimento nudo senza moquette,moto dimmerda,ma 4 figone con delle tette da paura e labbra rifatte...ed era bolgia totale.........io sono stato solo li...e mi son fatto portare gli alimenti.....fino a chiusura della fiera....
Comment