Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pattumiera del Sol Levante : il ritorno del raccoglistronzate
Collapse
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Postpeccato non aver visto la scena!!!!
MAONI!!!!!!!!!!!!!!...ma tu dove cavolo eri quando tutti sono venuti a trovarmi allo stand???
nnnaggia !!! dovevamo passare e non siamo pi? passati
cmq, preparami una tuta che faccia pandan con la Diavel....mese prossimo passo a prenderla
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostGiuse erano quelle del raduno a igea marina le maialone???
Dai caccia il video e fallo vedere ai froci che non c'erano!!!
dove cacchio lo uppo se sul tubo non si pu??Last edited by giuseppe_d; 24-01-11, 16:44.
Comment
-
-
La pattumiera del Sol Levante : il ritorno del raccoglistronzate
Con la serie 1x98 abbiamo messo i jap con le chiappe per terra
Con l'uscita della Multistrada, le vendite del GS sono crollate al punto tale che BMW ? ormai sull'orlo della bancarotta
Rag?!!! secondo voi, riusciremo con la Diavel a cancellare dal panorama motociclistico l'Harley Davidson ?
Dite pure quello che vi pare?ma io sono sempre pi? convinto che nel giro di 10 anni saremo l'unica casa a produrre motocicli
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostCon la serie 1x98 abbiamo messo i jap con le chiappe per terra
Con l'uscita della Multistrada, le vendite del GS sono crollate al punto tale che BMW ? ormai sull'orlo della bancarotta
Rag?!!! secondo voi, riusciremo con la Diavel a cancellare dal panorama motociclistico l'Harley Davidson ?
Dite pure quello che vi pare?ma io sono sempre pi? convinto che nel giro di 10 anni saremo l'unica casa a produrre motocicli
Comment
-
Bella, bella questa....!
Ascoltate vi racconto anche io una barzalletta:
Un italiano, un francese e un tedesco, viaggiano sul treno..........e bla bla bla....
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostCon la serie 1x98 abbiamo messo i jap con le chiappe per terra
Comment
-
asp? che mi tocco
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poststrunz !!!!
la prossima volta metti i tacchi a spillo, cos? ti vediamo
Originally posted by GASte View PostHai ragione Ducati ne ha ancora da imparare in quanto aborti da mamma Honda.
ma a me piace anke il 999 quindi X VOI nn faccio testo
Comment
X
Comment