Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sosp. 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    approfitto di questa discussione: ? vero che con andreani si pu? "cambiare" gratis la molla del mono?
    Io sul ttx ho la 80...facendo 87 nudo ? un p? poca. volevo mettere la 85
    C'? chi dice che se vai col mono in mano ti mettono la 85 e si riprendo la 80...? vero o sono favole? Non mi va di spendere 100€ per una molla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      approfitto di questa discussione: ? vero che con andreani si pu? "cambiare" gratis la molla del mono?
      Io sul ttx ho la 80...facendo 87 nudo ? un p? poca. volevo mettere la 85
      C'? chi dice che se vai col mono in mano ti mettono la 85 e si riprendo la 80...? vero o sono favole? Non mi va di spendere 100? per una molla...
      ........domanda intelligente.

Comment

• Font Size
        non so se facciano il reso (con ovvio conguaglio economico o con pagamento montaggio da 60€ almeno) ma non penso

Comment

• Font Size
          ..nessuno lo sa???

Comment

• Font Size
            di solito lo fanno quando sono in pista per i trofei a fare assistenza ai piloti... ho un'amico che corre e quando ? in pista per le gare gli porta il mono e gli cambiano la molla senza spesa... e diciamo che se capitate in pista per caso quando ci sono i trofei e gli portate il mono nessuno vi chiede chi siete... vi cambiano la molla e via... almeno noi abbiamo fatto cos? un paio di volte....

Comment

• Font Size
              se volete cambiare molla dovete comprarla, nessuno regala nulla (tempo e pezzi)

Comment

X
              Working...
              X